Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: da video a vettoriali

da video a vettoriali

Qualcuno conosce un metodo veloce per trasformare personaggi da un video in silouette vettoriali?
    Mi spiego meglio, avete presente il sito delle volvo "confidence" dove il personaggio è solo un ombra? bene, ritracciarsi ogni fotogramma è uno sbattimento non da poco, sapete se esiste qualcosa che genera la serie di vettori??
    Grazie

Re: da video a vettoriali

Originariamente inviato da daniele63
    Qualcuno conosce un metodo veloce per trasformare personaggi da un video in silouette vettoriali?
    Mi spiego meglio, avete presente il sito delle volvo "confidence" dove il personaggio è solo un ombra? bene, ritracciarsi ogni fotogramma è uno sbattimento non da poco, sapete se esiste qualcosa che genera la serie di vettori??
    Grazie
    non penso proprio... magari è più una domanda da software questo.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Wildform*

Wildform crea software facile da usare, che complementa Macromedia Flash, incluso Flix, per la codifica di video Flash, SWfX, l'affermato strumento di animazione e titolazione di testo Flash e l'editor Linx Flash. Flix consente di modificare, ritagliare, convertire e pubblicare video sul Web in appena pochi minuti. Offre risultati di qualità professionale ed una vasta gamma di pratiche funzioni, inclusa la possibilità di rendere automaticamente video in un lettore personalizzato. Flix è inoltre un potente strumento di animazione per il Web, la TV ed il cinema, in quanto è l'unico software disponibile in grado di trasformare automaticamente un video in un'animazione vettoriale. La funzionalità Flix può essere aggiunta a qualsiasi applicazione Web e client grazie a Flix Engine.

*www.wildform.com

Permessi di invio