ciao ragazzi come si fa a rendere visibile l'ombra (drop shadow) con uno sfondo nero, a me è visibile solo se utilizzo sfondi di altri colori, grazie![]()
ciao ragazzi come si fa a rendere visibile l'ombra (drop shadow) con uno sfondo nero, a me è visibile solo se utilizzo sfondi di altri colori, grazie![]()
sono ignorante,te lo dico subito![]()
hai provato a cambiare il colore dell'ombra?se si può
datemi la topa!
si ho provato, per realizzarlo in genere utilizzo fireworks.........
non penso ke un'ombra nera possa essere visibile su uno sfondo nero....come noteresti le differenze???
se vuoi un'ombra scusa cambia il colore su un grigio scuro, metodo di fusione: normale; opacità 100%
![]()
Ho provato con altri colori ma non si vedeOriginariamente inviato da mimmo79
non penso ke un'ombra nera possa essere visibile su uno sfondo nero....come noteresti le differenze???
se vuoi un'ombra scusa cambia il colore su un grigio scuro, metodo di fusione: normale; opacità 100%
![]()
![]()
Solitamente se aggiungi l'ombra come stile di livello il metodo di fusione dell'ombra è impostato su Moltiplica e su sfondo nero non si vede... metti il metodo normale e si vedrà
Grazie funzionaOriginariamente inviato da BAK_BS
Solitamente se aggiungi l'ombra come stile di livello il metodo di fusione dell'ombra è impostato su Moltiplica e su sfondo nero non si vede... metti il metodo normale e si vedrà![]()