Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consiglio sito (prime armi)

qlc tempo fa ho realizzato un sito (durante un corso)..niente di che ma funzionante ;-)
    ora l'ufficio tecnico dell'azienda dove lavoro mi chiede una piccola collaborazione (a causa della loro grossa mole di lavoro),
    dovrei realizzare un sitino (qlsa di semplice..non voglio perderci dietro giornate)...a suo tempo avevo utilizzato dei frame ma so che sono sconsigliati...e l'alternativa????
    immagini? applet? helllpp me...
    qui siete tutti superesperti so che mi consiglierete! spero..
    smacckkk

..

dacci maggiori informazioni.

dubbio

tipo questo... http://www.interlineclub.it/default.asp
    pensavo a qlsa del genere...
    si creano una serie di immagini eppoi si mettono i link nei rispettivi "chi siamo" "offerte" ecc...
    ghe sbo' no capisso... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    qlc tempo fa ho realizzato un sito (durante un corso)..niente di che ma funzionante ;-)
    ora l'ufficio tecnico dell'azienda dove lavoro mi chiede una piccola collaborazione (a causa della loro grossa mole di lavoro),
    perchè non la chiede ad un webdesigner? ti assicuro che ne abbiamo bisogno...

vabbè...

dovrei realizzare un sitino (qlsa di semplice..non voglio perderci dietro giornate)...a suo tempo avevo utilizzato dei frame ma so che sono sconsigliati...e l'alternativa????
    usa le semplici tabelle

vedo che hai già una base dalla quale prendere spunto (non copiare ) ... così è molto difficile aiutarti, non sappiamo neanche cosa tratta l'azienda!
    Inizia a creare qualcosina, postala e poi vediamo di migliorarla assieme.

ma...non riesco a capire....
    il link sarebbe il sito che hai fatto o e' da prendere spunto?
    perche' a parte alla confusione dei tasti e l'immagine sgranata i colori secondo me sono azzeccati (la index...dopo il resto va be...)

:master:

il sito postato

è quello da cui prendere spunto...la ditta x la quale creare il sito (che da quello che ho capito dev'essere solo qlc pagina momentanea prima della realizzazione vera e propria ..che faranno i tecnici.. ) + o - è dello stesso settore, ho pensato a quel sito x prenderne spunto come impaginazione!
    il mio bellissimo (ironico ovviamente) sito è il seguente: www.geocities.com/freesnowstyle
    cmq inizierò a buttare giù qlsa e vedremo che ne viene fuori...intanto grazieee

sviluppo

ok ragazzi...ho iniziato lo sviluppo... VVoVe:
    mi sto pure divertendo anche se x certi aspetti è un po complicato!
    ora sono qui solo x chiedervi qlc dritta tipo: COSE DA NON FARE ASSOLUTAMENTE e COSE CHE CI DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE
    ecco...se a qlno faccio peccato e mi vuole aiutare...Grazie!
    smacckkk

Permessi di invio