Ciao a tutti, il mio problemino è questo:
questa stringa : "ciao[oggi piove]tutto ok?" dovrebbe diventare "ciao tutto ok?", in pratica dovrei sostituire le quadre con quello che ce dentro con uno spazio.
Grazie
Ciao a tutti, il mio problemino è questo:
questa stringa : "ciao[oggi piove]tutto ok?" dovrebbe diventare "ciao tutto ok?", in pratica dovrei sostituire le quadre con quello che ce dentro con uno spazio.
Grazie
Il contenuto nelle quadre cambia di volta in volta?
Sono operazioni delicate che devono essere fatte, se necessario, con consapevolezza di cosa si sta facendo per evitare di generare malfunzionamenti o perdite di dati.
Movimento per la diffusione del fagiano d'altura
Certo, senno sarebbe facilissimo
Io so solo che ci sono le quadre, ma nn conosco il contenuto a priori.
prova una robba così
preg_replace("/([{1}[\s\w]+]{1})/i"," ",$tuaStringa);
Sono operazioni delicate che devono essere fatte, se necessario, con consapevolezza di cosa si sta facendo per evitare di generare malfunzionamenti o perdite di dati.
Fai questa, funzica spero....
preg_replace("/([[]{1}[\s\w]+[]]{1})/i"," ",$tuaStringa);
l'ultima l'hai provata a me funzia?Originariamente inviato da zakros
Grazie, ma nn funzionano :master:
Putroppo a me nn va
Forse funziona solo se la parentesi è all' interno della stringa e nn all inizio?
Ho provato anche all'inizio funonzia.Originariamente inviato da zakros
Putroppo a me nn va
Forse funziona solo se la parentesi è all' interno della stringa e nn all inizio?
Non per farmi i fatti tuoi ma che errore ti da (sintassi, errori di offset?)
PREG_REPLACE("\[(.+)\]", " ", $TESTO);Originariamente inviato da Sibelium
Ho provato anche all'inizio funonzia.
Non per farmi i fatti tuoi ma che errore ti da (sintassi, errori di offset?)
![]()
Perchè ti complichi?