Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

tante animazioni in successioni

Ciao a tutti,
    sto realizzando un filmato molto semplice, ma è molto che non lavoro con flash.
    Ho una ventina di fla, ognuno dei quali contiene un'animazione di circa 260 fotogrammi.

Dovrei fare un file di partenza da cui tutte le animazioni vengono riprodotte precisamente una dopo l'altra.
    Non è per il web quindi le dimensioni non mi preoccupano.

Mi chiedevo se farlo con un semplice action script tipo load movie, o se copiare incollare tutti i fotogrammi sul file base....lavoraccio però, mi verrebbe una timeline lunghissima e non mi pare molto elegante.

Quindi, se faccio con load movie come posso caricare il filmato due esattamente quando il filmato 1 è finito e così via fino a 20???

Spero di esser riuscita a spiegare...

grazie

Re: tante animazioni in successioni

Originariamente inviato da Bregovic
    Ciao a tutti,
    sto realizzando un filmato molto semplice, ma è molto che non lavoro con flash.
    Ho una ventina di fla, ognuno dei quali contiene un'animazione di circa 260 fotogrammi.

Dovrei fare un file di partenza da cui tutte le animazioni vengono riprodotte precisamente una dopo l'altra.
    Non è per il web quindi le dimensioni non mi preoccupano.

Mi chiedevo se farlo con un semplice action script tipo load movie, o se copiare incollare tutti i fotogrammi sul file base....lavoraccio però, mi verrebbe una timeline lunghissima e non mi pare molto elegante.

Quindi, se faccio con load movie come posso caricare il filmato due esattamente quando il filmato 1 è finito e così via fino a 20???

Spero di esser riuscita a spiegare...

grazie
    all'ultimo fotogramma del filmato 1 metti

_root.tuo_percorso.loadMovie("filmato2.swf");

e kosì via

Utente di HTML.it
    mmh,
    quindi non un file unico che li contiene tutti ma ognuno chiama il successivo???

ci provo

Originariamente inviato da Bregovic
    mmh,
    quindi non un file unico che li contiene tutti ma ognuno chiama il successivo???

ci provo
    se sono esterni si

altrimenti puoi provare ad importarli dentro al principale

ma caricandoli esternamente uno di fila all'altro....se un domani devi modificare qualkosa o eliminare o aggiungere ti viene molto + semplice

Permessi di invio