Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pc che non parte

Utente bannato

Pc che non parte

La situazione è questa:
    lascio il pc acceso...torno e lo trovo spento.

non è mancata la corrente.provo ad accenderlo ma niente...nessun segno di vita. tolgo il cavo dell'alimentazione lo rimetto accendo e PUF....funziona che è una meraviglia.

vorrei indagare su questa cosa...cos'è che può essere stato?

primo dubbio...un ali 400W sarà mica poco per un amd64 3200+?? :master:

Utente di HTML.it
    Hai provato a verificare se le ventole interne funzionano correttamente, anche io avevo lo stesso problema, ed era causato dalla ventola della cpu che ogni tanto non funzionava correttamente e si bloccava, quindi la mobo per evitare che la cpu si bruciasse, spegneva automaticamente il pc.

Utente bannato
    no la ventola è regolarissima..

Qual'è la configurazione del tuo pc? In teoria un 400 watt dovrebbe bastare ed avanzare, però dipende anche dall'ali, se è un ali di pessima qualità ti puoi aspettare questo e altro, vedi i qtec

Utente bannato
    beh è roba taiwanese...roba scadente...ma mai avuto problemi finora.
    certo non depone a suo favore il fatto che abbia solo 3 spinotti per l'alimentazione solo 3 ci ho attaccato un hd SATA un ATA133 e un dvd....e il masterizzatore è rimasto senza corrente.

quindi ho comunque intenzione di cambiarlo....peccato il mio rivenditore di fiducia non abbia alimentatori con l'attacco passante pure per il monitor che a me invece serve

appena ho 2 minuti ne passo a prendere uno nuovo.

per la configurazione:
    amd64 3200+
    hd sata 160gb
    hd ata133 80gb
    ati radeon 9600 XT
    mobo asrock K8 combo-Z
    e nient'altro direi...vabbuo creative live 5.1 e nic...ma niente di che come assorbimento

Originariamente inviato da s|n3
    beh è roba taiwanese...roba scadente...ma mai avuto problemi finora.
    certo non depone a suo favore il fatto che abbia solo 3 spinotti per l'alimentazione solo 3 ci ho attaccato un hd SATA un ATA133 e un dvd....e il masterizzatore è rimasto senza corrente.

quindi ho comunque intenzione di cambiarlo....peccato il mio rivenditore di fiducia non abbia alimentatori con l'attacco passante pure per il monitor che a me invece serve

appena ho 2 minuti ne passo a prendere uno nuovo.

per la configurazione:
    amd64 3200+
    hd sata 160gb
    hd ata133 80gb
    ati radeon 9600 XT
    mobo asrock K8 combo-Z
    e nient'altro direi...vabbuo creative live 5.1 e nic...ma niente di che come assorbimento
    ah, ma c'hai pure il monitor attaccato all'ali? beh allora il discorso cambia, cmq secondo me ti conviene comprare un nuovo ali, e se fossi in te metterei il monitor con l'ali a parte.

Permessi di invio