Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: primo impatto

primo impatto

ho imparato completamente da sola ad usare sia il fotoshop che altri programmi con grafica.Come ho fatto?? semplice prendevo lavori gia fatti e gli aprivo con i vari programmi da li vedevo i vari procedimenti che chi aveva fatto quel lavoro aveva fatto, cosi ho imparato (piuttosto bene visto che adesso ci lavoro) ora vorrei imparare macromedia flasch anke con questo procedimento ma non so come aprire i flash gia fatti per esempio quello dei siti web.mi potete dare come si fà ad aprirli e vederi i vari procedimenti che sono stati fatti. sempre che questo sia possibile in macromendia
    grazie 1000
    federica

Utente di HTML.it

Re: primo impatto

Originariamente inviato da federicagi.
    fotoshop... macromedia flasch

per aprirli basta cliccare due volte sul file sorgente...il file .fla

Anche io ho imparato da solo...però è meglio avere una guida nel caso che ti venga qualche dubbio.
    Un po' di tempo fa ti avrei detto di fare una ricerca prima di postare...ma adesso il search è rott'...e dobbiamo aspettare che il Dott.Saiballo Bello lo ripari...

comunque ti basta stare sintonizzata sul forum per imparare molto...
    ciao
    Daz

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    mi unisco a quanto detto da DaZ
    quando vedi un sito internet in flash tu trovi i file swf di cui non ti fai molto.. devi cercare i sorgenti .fla ed avere ovviamente Flash per poterli aprire.. solo che probabilmente una volta aperti se questi sono abbastanza complessi non ci capiresti nulla..

secondo me ti conviene invece iniziare a prendere confidenza con gli strumenti di base (usando la guida in linea F1 o comprandoti una guida in qualsiasi libreria o cercando qualcosa su internet) e poi cercando di fare qualcosa di sempre più complesso..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio