Qualcuno mi sa dare dei consigli a riguardo?
Grazie
Grazie
impresa ardua, ad undicizzarla ci riesci , ad ottenere un buon piazzamento non credo , ti manca l'elemento essenziale, il TESTO
Per indicizzare (?!?) una home con sole immagini occorre lavorare molto bene sul titolo della pagina, sul tag description e sull'alt tag dell'immagine stessa.
A questo però va aggiunto un bel DIPENDE... dipende dalla chiave che si intende posizionare, la concorrenza, la profondità della SERP, il numero di backlink che il sito riceve, la struttura delle pagine interne (importante!!!) e altre piccoli o grandi cose... DIPENDE!
![]()
Cos'è un backlink? SCusa l'ignoranza!A questo però va aggiunto un bel DIPENDE... dipende dalla chiave che si intende posizionare, la concorrenza, la profondità della SERP, il numero di backlink che il sito riceve, la struttura delle pagine interne (importante!!!) e altre piccoli o grandi cose... DIPENDE
Un backlink è un link che il tuo sito riceve da un altro sito, esterno al tuo.Originariamente inviato da larsen174
Cos'è un backlink? SCusa l'ignoranza!
Per esempio:
il tuo sito è A
il mio sito è B
B linka A --> questo è un backlink
Diciamo che se aggiungi un pochino di testo, anche in font piccolino puoi migliorare di molto la tua posizione.
I motori si cibano di testo, e una home grafica non ne ha, alt apparte e link apparte (con title).In pratica se fai una home fatta di immagini NERE, oppure con le stesse immagini ma con modelle superbelle google non vede differenza, vede solo delle immagini, quindi quasi nulla...
Ad esempio backlink di DMOZ (ovvio inclusi i siti che utilizzano ODP data) fanno i miracoli.. Puoi essere #1 anche con una pagina bianca!Originariamente inviato da larsen174
Grazie
![]()
Non sarei così sicuro, calcolando che una sola pagina bianca non viene nemmeno considerata dagli editori Dmoz.Originariamente inviato da grin
Ad esempio backlink di DMOZ (ovvio inclusi i siti che utilizzano ODP data) fanno i miracoli.. Puoi essere #1 anche con una pagina bianca!
![]()
![]()
Come no wepposOriginariamente inviato da weppos
Non sarei così sicuro, calcolando che una sola pagina bianca non viene nemmeno considerata dagli editori Dmoz.![]()
E se la pagina contiene una donna nuda?(famosa diciamo)
Perchè pensi che la foto di una donna nuda su una pagina sia sufficiente a far listare un sito ad un editore? :master:Originariamente inviato da giorgiotave
Come no weppos
E se la pagina contiene una donna nuda?(famosa diciamo)