Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Computer Siemens - Bloccaggio premendo 3 tasti

Salve a tutti,
    scrivo qui perché non ho trovato alcuna informazione in rete inerente al problema che mi presto a descrivervi.
    Da quando l'ho acquistato, il mio computer Fujitsu Siemens Scenic W (Pentium IV a 2.66 Ghz) ha sempre riportato un problema, notabile più facilmente giocando con un qualche gioco che richieda rapidità nel premere più tasti contemporaneamente: in pratica, se io premo contemporaneamente 3 tasti (un esempio possono essere W + Freccia Su + Freccia Sx) il computer emette un beep di sistema e si blocca per una frazione di secondo.
    Ciò avviene in *qualsiasi* momento utilizzi il computer, da *qualsiasi* sistema operativo. Suppongo sia una specie di problema a livello di bios, ma sinceramente, ripeto, in rete non ho trovato nulla.
    Se qualcuno può aiutarmi a risolverlo, gliene sono grato in anticipo.
    < E so che non è una fantasia
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    scarica dal sito della casa produttrice il bios aggiornato e sostituisci l'esistente.

Siamo sicuri che così facendo risolvo il problema?
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Originariamente inviato da Kpe
    Siamo sicuri che così facendo risolvo il problema?
    purtroppo Kpe tu m'insegni che con l'hardware o il software non esistono sicurezze di successo.
    quello che posso dirti, frutto della mia esperienza, che l'aggiornamento del bios (operazione molto molto delicata da eseguire con attenzione e prudenza per utenti esperti) risolve un buon 80% dei problemi da te denunciati.
    poi se aggiorni il bios e lo fai CORRETTAMENTE male di certo non gli fa.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Problema Computer Siemens - Bloccaggio premendo 3 tasti

Originariamente inviato da Kpe
    Salve a tutti,
    scrivo qui perché non ho trovato alcuna informazione in rete inerente al problema che mi presto a descrivervi.
    Da quando l'ho acquistato, il mio computer Fujitsu Siemens Scenic W (Pentium IV a 2.66 Ghz) ha sempre riportato un problema, notabile più facilmente giocando con un qualche gioco che richieda rapidità nel premere più tasti contemporaneamente: in pratica, se io premo contemporaneamente 3 tasti (un esempio possono essere W + Freccia Su + Freccia Sx) il computer emette un beep di sistema e si blocca per una frazione di secondo.
    Ciò avviene in *qualsiasi* momento utilizzi il computer, da *qualsiasi* sistema operativo. Suppongo sia una specie di problema a livello di bios, ma sinceramente, ripeto, in rete non ho trovato nulla.
    Se qualcuno può aiutarmi a risolverlo, gliene sono grato in anticipo.
    guarda che è una cosa abbastanza normale...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Normale? Mai visto un computer comportarsi così... e sennò ogni volta che gli utenti win devono fare ctrl+alt+canc?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    anche a me succede...da quando ho cambiato la tastiera...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Violet sky
    Normale? Mai visto un computer comportarsi così... e sennò ogni volta che gli utenti win devono fare ctrl+alt+canc?
    intendevo giocando... ilrpoblema nn so se è hardware o software, ma spesso capita anche a me sul fisso... e solo con particolari combinazioni di tatsi...nn soperchè, ma è così...

avete presente il vecchio wolf3d?? premendo i l m insieme si avevano armi e salute al massimo... ebbene sul mio pc funzionava benissimo,su quello di alcuni amici bloccava tutto...
    boh..
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Uhm... Dunque io ho aggiornato il bios alla versione più nuova ma non è cambiato nulla. Poi, per puro caso, ho provato a cambiare tastiera e il problema non si presenta più.
    La cosa più assurda è che il problema si presenta con la tastiera acquistata insieme al computer che è della stessa marca, mentre invece con una differente, nessun problema.
    Dunque devo supporre che il problema è nella tastiera stessa. Boh...
    non è solo una follia
    quella stella
    la vedi anche tu >

Permessi di invio