esiste qualche script che reppresenti un grafico carino?
tipo asse cartesiano, sulle x vorrei mettere i nomi delle squadre e sulle y i punti, il valore è rappresentato da una colona! è possibile come cosa ?
esiste qualche script che reppresenti un grafico carino?
tipo asse cartesiano, sulle x vorrei mettere i nomi delle squadre e sulle y i punti, il valore è rappresentato da una colona! è possibile come cosa ?
Sul sito Macromedia dovresti trovare ancora i Charting Components![]()
sarebbero ? :master: perdona la mia ignoranza!![]()
![]()
Components per la creazione di grafici.
Puoi anche farti un grafico da solo, non è che servano per forza quelli, però possono essere utili e facilitarti la cosa
![]()
Conta però che il primo richiede php, perchè genera grafici partendo da php, il secondo invece è un programma a pagamento (il primo invece, se non paghi una licenza, quando ci clicchi sopra si "limita" a mandarti sul loro sito)
vero vero..ma il suggerimento migliore lo avevi già dato tu dicendo..di farlo da solo...che infondo nn è così difficile.
![]()
cmq glio ho dato na dritta..magari esistono anke free,cercando forse ne trova![]()
ma i components sono gratis?
Free mi sa che c'è poco di quel genere in giroOriginariamente inviato da ghoan79
cmq glio ho dato na dritta..magari esistono anke free,cercando forse ne trova![]()
ma i components sono gratis?, sì i charting components sono gratis (solo il set 1, il set 2 mi pare sia a pagamento), purtroppo però erano per Mx, quindi non so se con il player 7 funzionino correttamente
![]()
grazie per la vostra disponibilità!
provo a vedere che posso fare seguendo i vostri suggerimenti![]()
![]()