Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Microsoft forse ci spia!

Ho installato da parekkio tempo kerio personal firewall è ogni volta che mi connetto ad internet mi appare un messaggio ke
    system ( non è un'applicazione non esiste) si vuole connettere in uscita tramite la porta 47 e poi resta aperta la porta-ds microsoft
    in tcp e udp .... Perchè?

lol ma davvero non sapevi che ogni qual volta un pc con installato windows (crackato o no che sia) si collega a internet la signora microsoft lo sa?
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Microsoft forse ci spia!

Forse???

Microsoft ci spia!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Io non so darvi spiegazioni dettagliate su cos’e quella porta cosa fa, ecc.

Ma vi dico solo una cosa:
    Tu, benazhack ti e successo questa cosa quando hai installato un firewall.
    MA pensa un attimo a tutti gli smanettoni che sanno moltissime cose…
    Secondo te, nessuna persona al mondo non ha mai cercato di scoprire se windows “ci spia” ?
    Io invece credo che moltissime persone ci hanno provato, e nessuna non ha annunciato una cosa simile, con almeno dei fondamenti veri che microsoft ci spia !!

Pensa solo se uscirebbe fuori una cosa del genere !! Ci sarebbe la notizia dappertutto !! Microsoft sarebbe andata in causa per questo fatto !!

In parole povere: Microsoft ci spia = paranoia !

E poi alla fine quali sarebbero i grandi vantaggi ?? Loro hanno già il vantaggio che windows viene distribuito tramite le reti p2p ! E questo contribuisce a una grande diffusione del sistema !

Ti faccio un esempio: tu hai 14 anni e usi windows piratato ! Quando avrai 30 e magari ti vuoi mettere su società (informatica), userai al 90% windows ! e cosa farai ? rischierai delle grosse multe per aver installato windows piratato o ti compri la licenza di 200 €?

Traduzione:
    La MS non avrebbe grossi vantaggi per spiarci, ma usa altre tecniche di marketing che portano molto più profitto e senza rischiare !!

Re: Microsoft forse ci spia!
    e da quando? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Microsoft spia MILIONI di pc sparsi per il mondo? Quante migliaia di persone Microsoft paga per controllare tutti questi milioni di pc? Ma soprattutto...cosa gli frega di spiare il mio pc di casa(che oltretutto ha installato Linux...ma il concetto non cambia)?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Allora se non ci spia come mai quando stavo per scaricare il SP1 dell'XP mi ha detto: "Hai una copia pirata installata".

Lo so, gli ho inviato la chiave di registrazione della mia copia ma a M$ non costa niente "allargare" leggermente la mano e fregarmi informazioni dal PC!!!

Altro fatto: Oggi mentre ho aperto WMP 9 mi ha domandato subito: "vuoi aggiornare il SW corrente con la versione 10?"

Come faceva a sapere che avevo WMP 9 installato???

Non è che assieme alle informazioni di WMP Winzoz abbia inviato a Redmond anche un po' di info sul mio PC???

P.S. vi sto scrivendo da Linux!

Utente di HTML.it
    Che si possa negare che XP sia costruito ad hoc per essere controllato mi fa venir da ridere.
    Non solo e' stato progettato per essere controllabile,ma ANCHE per essere esposto come un sedere nudo alla finestra.

per pinout- mi aspetterei secondo il tuo concetto 'individualizzato' che tu smetta di usare antivirus e firewall e quanto altro usi per la sicurezza, se non hai conti bancari on line oppure cose che esigano privacy, perche' infatti qualcuno dovrebbe prendersela con te in particolare?!?!
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cso
    Allora se non ci spia come mai quando stavo per scaricare il SP1 dell'XP mi ha detto: "Hai una copia pirata installata".

Lo so, gli ho inviato la chiave di registrazione della mia copia ma a M$ non costa niente "allargare" leggermente la mano e fregarmi informazioni dal PC!!!

Altro fatto: Oggi mentre ho aperto WMP 9 mi ha domandato subito: "vuoi aggiornare il SW corrente con la versione 10?"

Come faceva a sapere che avevo WMP 9 installato???

Non è che assieme alle informazioni di WMP Winzoz abbia inviato a Redmond anche un po' di info sul mio PC???

P.S. vi sto scrivendo da Linux!
    per la copia pirata so ca77i tua

ma che intendi per "informazioni"? la versione dei software? cavolo, lo fanno anche alcuni editor di testo, p2p e altra roba che su comando o meno dell'utente si connettono al server del produttore per verificare se è disponibile una nuova versione (che si presume sia più sicura e stabile)
    Poi wmp è integrato nel sistema, ci vuol poco a sapere se ce l'hai e quale versione.

Credo che ti riferisci a eMule...ma lui ti domanda se vuoi che si colleghi a internet per vedere se c'è una versione nuova, wmp ti dice che c'è una versione nuova!!!

E poi il firewall mi è impazzitito dopo che ho schiacciato OK!
    Mille messaggi "Do you want...connect to the internet?"

Permessi di invio