Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Il corso di SEO a roma di madri, sems e dmoz

Ciao ragazzi....
    Secondo voi come è il corso proposto da sta gente???

C'è chi dice che è una cag*ata......

Dite che sono 300 euro buttati via oppure effettivamente servono?

Ciaoooooooo

Il link del corso è questo:

http://www.madri.com/corso3/

Voi cosa ne pensate?

Grazie
    Ciaooooo

Dipende dalle tue conoscenza

Sicuramente il corso è buono.

Cosa ne sai dei motori?

Beh, diciamo che le basi di indicizzazione le conosco.

L'ottimizzazione del testo, della pagina in generale (title, tag, alt, ecc..)
    Conosco anche le basi del ranking, tutto il discorso dei backlink e via dicendo...

Non so se poi li dicono cose nuove... oppure come dice qualcuno è lo stesso corso di inizio anno....

Originariamente inviato da maxolino
    Beh, diciamo che le basi di indicizzazione le conosco.

L'ottimizzazione del testo, della pagina in generale (title, tag, alt, ecc..)
    Conosco anche le basi del ranking, tutto il discorso dei backlink e via dicendo...

Non so se poi li dicono cose nuove... oppure come dice qualcuno è lo stesso corso di inizio anno....

Allora ti consiglio di farlo.Magari le prime ore di lezione le conosci ma poi impari ancora e tanto

Secondo me sono spesi bene

Ok, grazie del consiglio!!!!

Se nel frattempo qualcun'altro vuole dare il suo consiglio ascolto volentieri i pareri di tutti!!

Senza offesa ma, giudicando da alcune domande che poni http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=737279 direi che il corso potrebbe insegnarti molte cose.

Ripeto non è un'offesa, nel forum tutte le domande hanno pari dignità, ma se parti convinto che un corso (di qualunque azienda) sia una ca**ta (come hai detto tu) e poi hai tali lacune... un corso non potrà che farti bene.

Per il futuro poi evita giudizi così secchi, qualcuno potrebbe pensare che lo fai solo per denigrare un corso rispetto ad un altro.

In questo caso, credo si sia trattato solo di un'ingenua quanto affrettata considerazione.

Ciao,
    Scusate se intervengo, leggendo il titolo del thread ho notato una inesattezza, DMOZ non ha organizzato nessun corso a Roma.
    Gli incontri o convegni organizzati da DMOZ vengono comunicati tramite i canali ufficiali ODP.
    ThanKs
    Gero

Ripeto non è un'offesa, nel forum tutte le domande hanno pari dignità, ma se parti convinto che un corso (di qualunque azienda) sia una ca**ta (come hai detto tu) e poi hai tali lacune... un corso non potrà che farti bene.
    Guarda che io non ho detto che è una cag*ta, tanto più che ho già pagata. Solo che più di una persona mi ha detto questo perchè è lo stesso corso dell'anno scorso (quindi non è aggiornato).

Quindi ormai è solo per curiosità, la mia non era una critica, era solo una domanda per sapere se effettivamente era così o no!

Mi spiace se mi sono espresso male.

Ciaooooo

Il corso di SEO a roma di madri, sems e dmoz
    Calma. Al corso interviene a titolo personale un editore. Dmoz ufficialmente non c'entra.

Permessi di invio