Mi hanno parlato di connessione a internet tramite umts. Voi che ne pensate? Anche se mi sembra che di flat non ce ne siano
Mi hanno parlato di connessione a internet tramite umts. Voi che ne pensate? Anche se mi sembra che di flat non ce ne siano
appunto, vai a 384 (o 348?) Kbps ma non ci sono flat, solo semiflat. inoltre devi stare in zone coperte e avere un cell UMTS
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ma x vedere se sono coperto o no l'unica cosa è portare un telefonino 3 a casa mia?
ps dicono che tra poco metteranno qualche flat...speriamo
purtroppo qui mi dice di no
forse dovrei provare a portare un cellulare 3 in casa e provare, non si puo mai sapere, la speranza è l'ultima a morire anche perche nei paesi qui intorno dice che è coperto
Grazie lo stesso Ciao
la copertura della cartina della tre è approssimativa e non sempre corretta...
se vuoi avere indicazioni valide, vai su www.mondo3.com e nel loro forum nella sezione copertura chiedi se qualcuno sa qualcosa della tua zona....
![]()
C'è una "flat" dati che consiste in 25Mb giornalieri (upload e download sommati) a 25 €/mese, con obbligo di contratto di (credo) 24mesi, e credo con solo scheda pcmcia.
www.tre.it
Per la copertura devi controllare fisicamente, infatti a casa mia non c'è copertura ufficiale, ma affacciandomi ad alcune finestre prende perfettamente.
credi bene purtroppo... c'è l'obbligo di 24 mesi minimi, pena una penale molto salata...
è una flat fatta per il business principalmente...
la flat di tre per il normale consumer deve ancora arrivare....
![]()
Speriamo solo arrivi presto... E' ormai l'unica mia speranza x avere una connessione decenteOriginariamente inviato da fivendra
credi bene purtroppo... c'è l'obbligo di 24 mesi minimi, pena una penale molto salata...
è una flat fatta per il business principalmente...
la flat di tre per il normale consumer deve ancora arrivare....
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo che arriverà tanto presto....
io la sto aspettando con ansia, anche perchè sto per cambiare il mio moto A835 con l'A1000 e senza una connesisoni dati, è quanto meno sprecato come super smartphone
![]()