Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recuperare psd danneggiato!

non potete capire in questo momento quanto sono depresso!
    Oggi stavo ultimando il layout per il mio sito e mentre vado a salvare il psd... pam!!...mi salta la corrente...

dopo che riaccendo il pc vado ad aprire il file e...

aiuto!!! il psd è un unico livello con una schermata rossonera, tipo interferenza tv... una settimana e oltre di lavoro buttato nel cesso!!!

Ditemi che in qualche modo posso recuperare il lavoro originale, anche quello di ieri sarebbe meglio che niente!
    Il file oltretutto pesa ancora + di 6 mb, percui avrà pure delle info al suo interno o no?

Forse dovevo postare in altre sezioni, in questo caso spostatemi pure, ma datemi una mano o impazzisco!

allora che casotto
    se ti puo essere d'aiuto se hai O.S windows vai su START>PROGRAMMI>ACCESSORI>UTILITA DI SISTEMA>Ripristino configurazione di sistema
    questo ti porta il pc alla configurazione di files precedenti dei giorni
    potrebbe servirti?
    in bocca al lupo

ci avevo già pensato, ma sfortunatamente non ho punti di ripristino a disposizione e tuttavia dubito che avrebbe funzionato, dato che ripristina solo (se non sbaglio) le installazioni/disinstallazioni effettuate

Ciao Dave-z prova con questo se può servire:

http://www.floborecovery.dsoftscape.com/indexita.htm

ciauz.

ot: fra mezz'ora inizio la fase di format!!!

speriamo bene
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Originariamente inviato da CeMax-2000
    Ciao Dave-z prova con questo se può servire:

http://www.floborecovery.dsoftscape.com/indexita.htm

ciauz.
    Ciao!

sfortunatamnete ho già provato quel programma, ma non mi è stato di aiuto...

temo non ci sia nulla da fare...

dovrò provvedere a comprarmi un gruppo di continuità come mi è stato consigliato altrove

grazie comunque

Originariamente inviato da Dave-Z
    dovrò provvedere a comprarmi un gruppo di continuità come mi è stato consigliato altrove
    Fai bene!! anch'io un'anno fa lo comprai (dopo l'ennesimo [il terzo ] hard-disk buttato senza contare i dati persi).

Ora sono più tranquillo e non temo più i black-out di energia elettrica.........comunque se deve succedere succede ........almeno così, il negoziante molto onestamente mi ha detto mentre acquistavo l'UPS!!!!!

Beh!! buona fortuna

ot: ho reinstallato tutto e per ora no-problem
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Permessi di invio