Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: righe rosse e blu

righe rosse e blu

ciao,ieri ho comprato la ati 9200 e x un po è andata bene sta mattina ho acceso il pc ed ho costatato che quando apro un film si formano delle righe rosse e blu durante il film.cosa puo' essere
    p.s. ho notato anche che davanti sempre alla freccia del mouse cè sempre un pixel che lo segue.
    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii ciauxx

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: righe rosse e blu

Originariamente inviato da pensimiglia
    ciao,ieri ho comprato la ati 9200 e x un po è andata bene sta mattina ho acceso il pc ed ho costatato che quando apro un film si formano delle righe rosse e blu durante il film.cosa puo' essere
    p.s. ho notato anche che davanti sempre alla freccia del mouse cè sempre un pixel che lo segue.
    complimenti x aver comprato la scheda video più inutile dell'universo

cmq... prima avevi un'altra scehda video montata? magari un nvidia?

che driver hai installato?

la penultima frase è assolutamente incomprensibile...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it

Re: righe rosse e blu

Originariamente inviato da pensimiglia
    ci sono due possibilità:
    1 la scheda è rotta
    2 la scheda scalda troppo

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Buona la seconda. La prima ne dubito . C'è un altro fornello nel PC oltre al processore

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio