Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dal Photosho al Dreamweaver. Come farlo?

Buon giorno a tutti… Vorrei chiedervi un consiglio: Quale è il megliore mettodo per passare un’immagine dal psd o jpg al Dreamweaver?
    Ho fatto una interfaccia nel photoshop e adesso lo voglio portare al Dream… ma mi sta uscendo male. Per quanto so, esistono dei metodi o software come Fireworks, Il photosho, Image Reades… che consentono un passaggio veloce ed organizzato. Ma come non ho trovato nessun tutorials…. Mi trovo in difficoltà. Ho tanto con i slice in Photoskiop e Image Reads… ma esci male. Come posso farlo? Esiste qualche tutorial nella rete?
    Dai, ditemi qualcosa.

Grazie….
    Francis*PAC
    =< ... >=
    [SYSTEM FAILURE]<php $ - Tutti vogliono essere amati. $ - Ama per prima e poi sarai amato.$ - Non aspettare ringraziamenti. $ - Agli amici non si ringrazia perchè ritornerai.>

Utente di HTML.it
    UP UP UP
    Ariok

allora, l'unico tutorial in rete , che io sappia, che spiega come creare un'interfaccia e poi completarla in Dreamweaver è questo:
    http://www.ultraweaver.com/tutorials...face/index.htm
    con la succesiva parte in Dreamweaver
    Altro fondamentale articolo dello stesso autore lo trovi sul sito Macromedia : è stato l'articolo più letto nel 2004 nella sezione Development
    http://www.macromedia.com/devnet/mx/...t_editing.html
    Se hai problemi con l'inglese puoi andare su regolamento del forum FAQ > tutorials dei forumisti: intefaccia allungabile con Fw, una traduzione dell'articolo di ultraweaver.com con grafica estremanente semplificata. Malgrado gli articoli siano per Fireworks sono apllicabili senza difficoltà a Photoshop che ha uno strumento di slicing analogo

Permessi di invio