due domande:
In una text area si può scrivere tipo testo input?
Come accidenti si fa a cambiare l'aspetto di una TextArea? (colore di sfondo, bordi, colore del testo ecc..)?
è tutta la mattina che cerco in rete ma non ne vengo a capo..
Grazie![]()
due domande:
In una text area si può scrivere tipo testo input?
Come accidenti si fa a cambiare l'aspetto di una TextArea? (colore di sfondo, bordi, colore del testo ecc..)?
è tutta la mattina che cerco in rete ma non ne vengo a capo..
Grazie![]()
ma parli di flash o di html? :master:
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Flash..
si non sono stata molto chiara![]()
il bello di flash è che puoi personalizzare tutto![]()
se crei un campo di testo input, potrai dargli la dimensione che vuoi e i colori che vuoi, non vedo dove stia il problema![]()
il problema è un po' più complesso.. non un campo testo input ma una text area ( il component).. e lì non so davvero come si faccia a modificare il tutto...
scusa non avevo capito. Non ho ancora approfondito il discorso, ma sulla guida ho visto che ci sono metodi e proprietà per gli stili da dare ai componenti.
ad esempio prova a trascinare il tuo componente sullo stage, a dargli un nome istanza myTextArea e a scrivere su un fotogramma
myTextArea.setStyle("borderColor", "0xFF0000");
Ti verrà fuori con il bordo rosso![]()
mica vero
il bordo rosso me lo mette solo al bordino sotto non a tutti i lati
boh c'è qualcosa che non mi torna
Aggiungi:
myTextArea.setStyle("borderStyle", "solid");
comunque era un esempio, ti buoi sbizzarrire, c'è tutto sulla guida in linea![]()
grazie, mi sei stato di enorme aiuto..
visto che ho litigato con la guida da piccola e non abbiamo mai fatto pace.. sai mica dirmi niente su come cambiare il colore del testo selezionato?![]()