Salve a tutti,
sabato scorso ho dovuto formattare il pc e di conseguenza ho dovuto ristallare tutte le applicazioni. Con stupore ho notato che durante l'istallazione del Photoshop 6.0 mi viene visualizzata una finestra di avviso la quale riporta il seguente messaggio: " Errore di inizializzazione del programma di distallazione Impossibile distallare questo prodotto" subito dopo compare una nuova finestra la quale invece riporta: " File(s) failed to self-register; C:\Windows\System32\Adobe\SVGViewer\SVGControl.dll ".
Ho provato ad installare anche il Photoshp 7.0 come aggiornamento della versione precedente ma anche quest'ultimo, quando lo lancio dopo l'installazione mi da un finestra di errore con il seguente messaggio: " Impossibile completare la richiesta le informazioni di personalizzazione sono assenti o non valide". Vorrei saper per quale motivo...accade cio' visto che queste stesse applicazioni le ho installate tempo fa prima di formattare la macchina e non mi hanno mai dato problemi..Inoltre non mi compaiono nemmeno nel pannello delle Installazioni applicazioni di Windows per la rimozione!
Visto che ci lavoro con il photoshop vi sarei davvero lieta se poteste darmi delle indicazioni in quanto da sola non sono riuscita a capire il problema. Spero possiate aiutarmi.
Grazie
Ciao a tutti
Valeria