Come recupero i colori di windows xp?
In particolar modo l'azzurro... mi piacerebbe utilizzarlo nella grafica di un mio sito![]()
Come recupero i colori di windows xp?
In particolar modo l'azzurro... mi piacerebbe utilizzarlo nella grafica di un mio sito![]()
non ho capito quali, comunque, fai uno screenshot, lo apri con un qualsiasi programma di grafica, vai sul colore con il contagocce e lo trovi
Mi riferivo all'azzurro tipico di xp dopo l'istallazione... quello della barra di stato, cmq faccio come hai suggeritoOriginariamente inviato da serialkiller
non ho capito quali, comunque, fai uno screenshot, lo apri con un qualsiasi programma di grafica, vai sul colore con il contagocce e lo trovi![]()
Thanks![]()
pregoOriginariamente inviato da neo-one
Mi riferivo all'azzurro tipico di xp dopo l'istallazione... quello della barra di stato, cmq faccio come hai suggerito![]()
Thanks![]()
![]()
Questa è la barra.
Io per riprodurla da photoshop, faccio:
riempio con strumento secchiello #3E96FF
e poi uso strumento sfumatura riflessa con trasparenza.
Ottengo un risultato simile, ma non uguale![]()
Ecco l'originale
Ed ecco il mio
usa qualke effetto rilievo, ombreggiatura, ecc,ecc
qundo crei la sfumatura fai così:
i colori dei vari puntatori colore che compongono la sfumatura li crei andando col contagocce dell'editor di sfumature sulle varie aree di in pezzetto della barra di xp (precdenrtemnte salvato per es una gif) che apri nel tuo programma grafico. in questo modo ottieni una sfumatura mlto simile