Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: too many connetion

too many connetion

Buongiorno a tutti, tanto per cominciare,
    MySQl del server dove mi appoggio mi da questo msg di errore:
    Too many connections
    le domande sono queste:
    - mi da errore perchè ho aperto troppe connessioni nella/e pagina/e visualizzate?? Se si è la prima volta che mi capita e che devo fare chiamare una connessione al db e una serie di select a + tabelle???
    - mi da errore perchè + utenti ci stanno lavorando???
    - mi da errore perchè il server ha dei probl, per questo è un probl di chi gest il server.
    Come al solito sono nelle Vs. mani
    Ola e grazie Lenny

dico una sciocchezza

Dico una sciocchezza???? E perdonatemi, può essere che a me da questo errore perchè in fondo alla pagina non chiudo la connessione??? Ok, chiudo la connessione, e il db mi riparte in automatico???
    e poi per gli altri tre punti???

Utente di HTML.it L'avatar di dalang
    la connessione si chiude automaticamente quando finisce l'esecuzione dello script, comunque è sempre meglio metterla.

se devi fare più query all'interno dello script, ti consiglio di aprire la connessione all'inizio e chiuderla alla fine, e non aprire e chiudere la connessione ad ogni query.

mmmmmm

io ho in una pagina una serie di connessioni chiuse in + script. Ora ogni volta che apro connessione devo chiudere o semplicemente alla fine della pagina metto uno script che chiude le connessioni!!!!.

Permessi di invio