...che dorme in una macchina...Originariamente inviato da Tronesco
...sono un vagabondo senza fissa dimora...![]()
...che dorme in una macchina...Originariamente inviato da Tronesco
...sono un vagabondo senza fissa dimora...![]()
...esatto...Originariamente inviato da gm
...che dorme in una macchina...![]()
questo forum sta prendendo una strana piega, non trovi gm?
L'unica cosa strana è l'immagine che vedo sotto il tuo nome...Originariamente inviato da Tronesco
...esatto...
questo forum sta prendendo una strana piega, non trovi gm?
è spuntata all'improvviso, non me ne ero accorto....
...sarà semplice...ma io non trovo nemmeno la finestra "radiosity options"!! Sappi che lo uso da tre giorni, ho la versione demo! E poi l'inglese non è il mio forte! Dove devo andare per far apparire 'sta finestra?
Ary
..non so se con la versione demo puoi salvare, cmq, per accedere a radiosity devi trovarti su "composer" e cliccare in basso a sinistra sulla macchina fotografica, poi clicca sulla scena e ti si apre la finestra.
ciau
OK! Fatto! Cmq....era "raYdio city"! :-)
Ciao Tronesco,
ora mi hai incuriosito!!!!...
Questo Amorhium cos'è (shareware, FreeWare, commercial etc.)?
Dove lo si puo' trovare?
Ciaù
3D-M
......questo è il sito! E' tutto in inglese, io ho la versione demo data da "Computer arts"! Forse sul sito la trovi, è molto carino! Insolito ma carino!
Ary
Ciao 3d-man, se ho capito bene, tu utilizzi il 3d da un bel po...Originariamente inviato da 3D-Man
Ciao Tronesco,
ora mi hai incuriosito!!!!...
Questo Amorhium cos'è (shareware, FreeWare, commercial etc.)?
Dove lo si puo' trovare?
Ciaù
3D-M
Non appena proverai Amorphium,vedrai quanto è facile la modellazione di forme organiche, troppo facile, non esistono spline, gabbie etc..
tutto molto intuitivo, come dicevo prima, è come scolpire pezzi di argilla, con il vantaggio di colorarle con semplici tool...
importa quasi tutti i formati e secondo il mio modesto parere ti potrà essere utile.
provalo e fammi sapere.
ciau