Originariamente inviato da PrufRock
Csrss.exe e Winlogon.exe sono due file di sistema che non devi assolutamente eliminare dal task manager, NVSVC32.EXE è relativo ai driver della scheda video Nvidia, DEVLDR32.EXE è un processo fondamentale per il corretto funzionamento di un hardware della Creative Labs (probabilmente la tua scheda audio), LVHIDSVC.EXE è un processo relativo a un hardware della LifeView (probabilmente una TV card) e lo puoi disabilitare tranquillamente e MsPMSPSV.EXE è un servizio di Windows Media Player che puoi disabilitare o, nel caso compromettesse il funzionamento del programma, puoi impostare che si avvii automaticamente quando necessario. Per disabilitare questi ultimi due vai in Pannello di Controllo > Strumenti e amministrazione > Servizi, cerca le voci relative a essi, aprile con un doppio clic, nella finestra che ti apparirà clicca sul pulsante arresta e infine nella cella "Tipo di avvio" scegli disabilitato. Se dovessi avere dei problemi con le applicazioni associate a questi due processi scegli Tipo di avvio --> manuale.
Sono rimasto sbalordito! VVoVe: Quello che dici riguardo all'HardWare è corretto al 100% per il MsPMSPSV non mi preoccupo più di tanto, pensavo qualcosa di peggio.
Ho scansionato il PC con Spybot S&D 1.3 ed Adaware ma non hanno trovato granchè di porcheria, meglio
Ho quel virus che ogni tanto mi rompe e non so se cancellare il file oppur no.

Anzi navigando, ogni tanto mi viene visualizzato un messaggio stile "net send" che mi da un avviso di pagine web (solo l'indirizzo IP) con software free, donne ignude, super offerte. Da che cosa può dipendere?