Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    Utente di HTML.it

aumentare il traffico in tempi stretti

parliamo spesso, anzi quasi sempre di motori di ricerca anche se a mio parere per siti nuovi è dura partire in alto (ovviamente per chi non ha una fantastica esperienza nel settore come me)

ad ogni modo quando aprite un sito nuovo quali sono le "strategie" par farlo funzionare ?

io per esempio non pensavo ma tramite uno scambio link (che ho fatto per prova) mi porto a casa un centinaio di accessi unici al giorno, ok non sono tanti ma nemmeno da buttare via

in un post letto oggi un utente diceva che quando apre un sito parte gia con 2000 accessi al giorno.. e come ?

sottintendo che dipende da caso a caso e da settore a settore ma una strategia comune deve esserci per forza

sarebbe interessante organizzare una sorta di classifica secondo le vostre statistiche per vedere quali sono i metodi che portano più accessi (oltre ai motori che si sa se ben posizionati son capaci di farti diventare ricco)

per esempio:
    - scambio banner
    - scambio link
    - segnalazione nelle directory

eccetera eccetera..

per ora vado a dormire che fra 4 ore sono a scuola

Un po tutto quello che hai detto, ma sopratutto molta costanza e pazienza e... se il sito è BUONO... i risultati arrivano.

SEO

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    naturalmente dipende dal tipo di sito, comunque credo che la segnalazione in una buona directory porti ottimi frutti,

a me è successo oggi per caso con un sito di 9 gg, non ho fatto io la segnalazione, le statistiche galoppano, alle 9.23 1.706 pagine visitate con una media di 300 pagine ogni 15 minuti , peccato che ancora non abbia messo ADSense

Ma dove sono i saggi?

vuoi arrivare a 2000 visite con quei metodi.........

Produrre Produrre Produrre

ma quali scambi link banner e cose varie

quelli si ma non meno del 10% del tempo impiegatoa scrivere

Certo non buttare giu 10000 pagine a volta che google ti brucia

ma fai un sito e ogni giorno aggiungi un tot(naturalmente controlla che google passi sempre)

arriva a tantissime pagine ecco come hai 2000 al giorno

Ragazzi per fare 2000 visite bastano 5 giorni.
    Servono solo 3 cose:

1- un sito sul quale google passa tutti i giorni
    2- conoscere le key più redditizie e studiarne le altrettanto valide
    ma più semplici alternative
    3- logicamente bisogna capirci di motori (come Travel...E' un FENOMENO credetemi! Non lo sottovalutate! VVoVe: )

Originariamente inviato da graziemamma
    Ragazzi per fare 2000 visite bastano 5 giorni.
    Servono solo 3 cose:

1- un sito sul quale google passa tutti i giorni
    2- conoscere le key più redditizie e studiarne le altrettanto valide
    ma più semplici alternative
    3- logicamente bisogna capirci di motori (come Travel...E' un FENOMENO credetemi! Non lo sottovalutate! VVoVe: )
    Ma bravo... sponsorizziamo gli avversari adesso ....

SEO

Originariamente inviato da SEO
    Ma bravo... sponsorizziamo gli avversari adesso ....

SEO
    Non è concorrenza...

Originariamente inviato da graziemamma
    Non è concorrenza...

Era una battuta.... GM dai non fare così.....

SEO

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    cosa intendete per tempi stretti?

la vostra esperienza con le i primi gg di vita di un sito??

1. Non si posiziona in pochi giorni, è un lavoro certosino, ci vogliono mesi e mesi di prove e controprove

2. Alle volte per essere indicizzati basta un link da un sito amico o, ultimamente, io uso adwords, creo una campagna per il sito di un paio di giorni e gbot passa molto prima, è ovvio. Ovviamente questo ha un costo, ma io avevo già una campagna attiva e quindi si tratta di spendere pochi cent

3. Produrre contenuti interessanti, altrimenti si può anche lasciar perdere

4. Inserire delle pagine ad hoc sulla base degli eventi. Esempio hai un sito che parla di usa, bene articoletto sulle elezioni. Hai un sito che parla di calcio, articoletto su cassano o sulle partite da disputarsi nei prossimi giorni e via dicendo.

5. Scambiare link, cercare per giorni siti non in competizione, ma correlati, es.: scarpre e calzini.

Questa secondo me è la base poi c'è altro e dipende dal sito e da quanto si voglia sperimentare.

Permessi di invio