Ho importato un .Avi di Illustrator in 3ds max ma mi riporta sempre questo messaggio "Riga del file con oltre 255 caratteri ... formato del file improprio" eppure è un formato supportato da 3ds max !
Come ovvio al problema?
Ho importato un .Avi di Illustrator in 3ds max ma mi riporta sempre questo messaggio "Riga del file con oltre 255 caratteri ... formato del file improprio" eppure è un formato supportato da 3ds max !
Come ovvio al problema?
Hai provato a rirenderizzare l'.avi con un altro codec? Potrebbe essere una boiata però tentar non nuoce
Ciao
scusa ma non ho capito, puoi spiegarmi meglio ?
Essendo l'avi un filmato, di solito si usano dei codec per comprimerlo come il cinepak,divx,xvid ecc...io mi ricordo di aver avute dei problemini una volta importando un avi compresso col divx, quindi ti ho suggerito di provare a comprimere il filmato con un altro codec, che magari è quello. Oppure, e così vai tranquillo, puoi salvare il filmato in una sequenza di immagini tga ad esempio o tiff e poi importare la sequenza come filmato (nn so come si faccia in max ma sicuramente lo puoi fare), così non ci sono dubbi che te lo accetta.
Ciao