ciao a tutti
riuppo il topic per una domanda

leggendo su linux-live viene detto che gli script non suportano kernel 2.6.x e che sono fatti per 2.4.*

il mio problema è questo, distro non devo farla da solo, ma con un paio di collaboratori.
mi serve documentazione, guide per poter spiegare a me stesso prima e agli altri poi come procedere.

La nostra intenzione è quella di partire da una knoppix, ripulirla di software che non desideriamo, installarci gnome rimuovendo kde e un WM alternativo come fluxbox e via renderla a stecchetto per metterla in cd da dare ad amici e clienti ( in questo momento faccio uno stage presso una azienda e mi hanno dato questo compito )

volendo partire da una knoppix 3.6 con pacchetti aggioranti a sid, è un po un problema quello degli script di linux live.
E' possibile apportare modifichea questi in modo da far funzionare il tutto??

la guida riporta sopra la provo, ma mi servirebbe una guida un po più precisa e che mi segua passo passo.....ripeto è un progetto che devo portare avanti con altri collaboratori e la documentazione è essenziale.

ho fatto un paio di ricerche su www.google.it/linux, ma non ho trovato molto.

Se avete link in italiano e non da segnalarmi fatelo pure, più link ho meglio è

ringrazio tutti coloro che mi daranno una zampetta
ciauzzz