Ciao a tutti. Vorrei evitare che, tramite il tag <href> mi si creino dei collegamenti sottolineati.
Vorrei inoltre poter applicare dei colori. E' possibile?
Ciao a tutti. Vorrei evitare che, tramite il tag <href> mi si creino dei collegamenti sottolineati.
Vorrei inoltre poter applicare dei colori. E' possibile?
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
vai a questo thread alla voce link![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Scusa ma non sono riuscito a trovare nulla inerente l'esclusione della sottolineatura dei link. Forse mi è sfuggito...
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Se non vuoi sottolineati tutti i link della pagina in cima metti
Altrimenti se la modifica t'interessa su un preciso collegamento scrivicodice:<style>a {text-decoration:none}</style>
codice:<a style="text-decoration:none" href=...>
Grazie 1000![]()
Hai idea di come sortire lo stesso effetto con dreamweaver senza stare ogni volta a modificare manualmente il codice?
Altra domanda. Mi piacerebbe che cambiasse il colore dei link ogni qualvolta passo sopra col mouse. Il thread in rilievo riporta:
...ma non riesco :\I link sono modificabili con semplicità dai css per formattare carattere , style, colore..... etc.
Allora... passo ad elencare i vari tipi di link :
a:link {...} // style di deafult per i link
a:visited {..} // style dei link una volta visitati dall'utente
a:active {..} // style dei link "attivi" .. ovvero subito dopo averli cliccati
a:hover {..} // style dei link quando il cursore gli è sopra
Ora passiamo agli attributi che si possono dare ai link :
color: #00000 // colore dei link
font-size : 10px // il size dei link
font-family : Arial // Il font del link
text-decoration : none, underline ... // specifica lo stile del link
background-color: #xxxxxx // colore di sfondo dei link
Non l'ho mai usato non saprei come aiutarti.Originariamente inviato da billiejoex
Hai idea di come sortire lo stesso effetto con dreamweaver senza stare ogni volta a modificare manualmente il codice?
Devi lavorare sul foglio di stile. Per un modifica che coinvolga tutti i link della pagina, metti tra i tag < head > < / head >Altra domanda. Mi piacerebbe che cambiasse il colore dei link ogni qualvolta passo sopra col mouse. Il thread in rilievo riporta:
...ma non riesco :\
codice:<style> a {text-decoration:none; color: orange} a:hover {color: red} </style>
Ciao a tutti!!
Nel mio file menu.css ho messo alla fine:
a:link {
color: #000FF;
text-decoration:none
}
Ma non ci sono cambiamenti nell'aspetto dei link!
Sbaglio in qualcosa?
Ciao Simo
...IL GIANSA...
ciao,
in dreamweaver devi andare su proprietà di pagina li puoi modificare i colori dei link.
per arrivarci fai tasto destro sulla pagina vuota di dreamweaver l'ultima voce della tendina.
ciao
hai scritto l'esadecimale con soli cinque caratteriOriginariamente inviato da kepal
a:link {
color: #000FF;
text-decoration:none
}
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore