Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Esecuzione filmati Esterni in un settore del movie

Negli ultimi giorni avevo inserito una domanda riguardante il caricamento di filmati esterni al movie.
    Adesso ho provato e sono riuscito a farli caricare, ma vorrei capire come relegarli in un settore del movie, senza far si che il caricamento stesso ridimensioni la finestra alle dimensioni effettive del filmatino.
    Grazie

Sinceramente non ho capito molto, ho sono io fagiano, oppure ti sei spiegato male

Utente di HTML.it
    Io ho un exe (prodotto in flash) in cui ci sono testi e alcuni pulsanti, quando clicco su alcuni di questi si deve caricare un filmato esterno. Ma deve rimanere in esecuzione in un riquadro senza interferire con gi altri oggetti presenti.
    Ho provato perchè prima non riuscivo a caricare i file esterni e ci sono riuscito ma quando vado a cliccare sui pulsanti che li richiamano mi ridimensionano l'intera finestra del movie.
    Il movie ha una dimensione di 800 per 600, mentre i file sterni sono 320 per 240.
    Credo che cosi va bene, fammi sapere e grazie mille anticipate.

come li richiami i filmati esterni?

Utente di HTML.it
    Li carico utilizzando loadmovienum in origine erano divx che poi ho trasformato in swf.
    Il progetto originario prevedeva il caricamento di cintue filmati che erano all'interno del movie e non esterni, questo mi causava un exe finale di 110 mb, tu capisci che per farlo girare su un computer poco potente ci metteva del tempo.
    per questo sono dovuto ricorrere ai file esterni.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Neanch'io ho capito qual è il problema che tu definisci "ridimensionamento"... Se i filmati esterni sono di 320 x 240, li carichi e li vedi esattamente nella grandezza di 320 x 240.

:master:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Se ci spieghi con precisione cosa ti succede e cosa vorresti che faccia ti possiamo essere di maggiore aiuto.

Permessi di invio