Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Zero in pagerank

Zero in pagerank

Ho fatto tutte le modifiche necessarie al posizionamento al mio sito... nonostante cio', però mi becco uno zero secco in pagerank.

Perchè?

www.futuraimmagine.com

Ho fatto anche un sito tutto testi in html apposta per il motore! (il sito principale è in flash...)
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

Il PageRank è frutto di un complesso calcolo che Google effettua attraverso la rete di backlink che il sito riceve.

Evidentemente, il tuo sito è troppo giovane o riceve pochissimi backlink o ne riceve da siti a loro volta con PR basso.

Non ti crucciare più di tanto, comunque. Il PR è in aggiornamento su Google e ti consiglio di non farne una questione fondamentale per il buon posizionamento del tuo sito.

Originariamente inviato da Shiftzero
    Il PageRank è frutto di un complesso calcolo che Google effettua attraverso la rete di backlink che il sito riceve.

Evidentemente, il tuo sito è troppo giovane o riceve pochissimi backlink o ne riceve da siti a loro volta con PR basso.

Non ti crucciare più di tanto, comunque. Il PR è in aggiornamento su Google e ti consiglio di non farne una questione fondamentale per il buon posizionamento del tuo sito.
    ma è fondamentale a parità di condizioni, o sbaglio?

Originariamente inviato da alex986best
    ma è fondamentale a parità di condizioni, o sbaglio?
    fondamentale non direi, se volessimo intendere il termine nel suo più stretto significato. il discorso è che "parità di condizioni" è praticamente difficile da incontrare... a meno che non parliamo di siti UGUALI.. ma è un altro discorso.

e allora non mi spiego, ho una pagina piena zeppa di parole chiave con pr 4 ed è sotto ad una nella quale le parole chiave sono ripetute solo 3 volte contro le mie 60...

Permessi di invio