Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Singolo aggiornamento automatico pagina

Salve, la mia domanda è molto breve: come posso fare in modo che una pagina si aggiorni dopo 1 secondo, ma per una sola volta?
    In giro, infatti, si trovano solo script che aggiornano ciclicamente ad intervalli di tempo fissi...
    Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    La cosa non e` banale in generale.

Puoi usare un cookie
    Puoi usare uno strumento lato server
    Puoi trovare un evento che non dipende da quella pagina.

Se specifichi meglio il tuo problema, si puo` forse trovare una soluzione piu` facilmente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Più specificamente, il mio problema è questo:
    uso il seguente codice
    codice:
    <form method="get" action="vota.asp" onSubmit="window.open('sondaggio.asp', '', 'toolbar=0,location=0,status=0,menubar=0,scrollbars=0,resizable=0,width=650,height=250')">
    per inviare il voto di un sondaggio alla pagina "vota.asp" ed aprire in un pop up la pagina "sondaggio.asp", che visualizza i risultati delle votazioni.
    Ho provato a far aprire la pagina "vota.asp" nel pop up (lasciando ovviamente vuoto "action") e ad inserire nella stessa un redirect alla pagina "sondaggi.asp", ma purtroppo sembra impossibile passare il parametro contenente il voto espresso alla pagina nel pop up.
    Quindi non mi rimane altra soluzione che quella adottata.
    Il problema è che se non faccio aggiornare la pagina "sondaggio.asp", che si apre subito dopo aver cliccato il sul bottone, questa non mi riporta il voto espresso immediatamente prima.
    La situazione è un po' ingarbugliata, ma spero di esseremi fatto capire.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    La cosa e` risolvibile facilmente se e` la pagina vota.asp che apre il popup con il sondaggio.

In pratica tu invii il tuo form, aspetti la pagina di ritorno (vota.asp) e in tale pagina metti lo script che apre il sondaggio.
    O ancora meglio, ci metti un link in modo che sia l'utente a scegliere di aprire un sondaggio e mandarlo inuna popup o tenerselo nella principale (vedi blocco popup e norme di accessibilita`).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio