Grazie carlowoo85 (ci siamo sentiti anche in privato), ora cerco di spiegarvi meglio quello che mi serve sapere (anche se in teoria con il tuo codice, dovrei riuscire già a raggiungere il mio scopo, il solo problema è che è in php, mentre io non ne so una mazza di php, ma me la cavo con asp! ).....

Cercando di farla il più semplice possibile, vi posso dire che il web server del "mulo" attraverso un template in html che io posso modificare, mi manda un output sempre html sostituendo le variabili che io metto nel template, con gli oggetti corrispondenti. esempio:

<--TMPL_TRANSFER_DOWN_LINE-->

</table>

<table border=0 align=center cellpadding=3 cellspacing=0 bgcolor="#FFFFFF" width="172">
<tr>
<td valign=left class="down-line-left" colspan="3" cellpadding=1>[ShortFileName]</td>
</tr>
<tr>
<td valign=middle class="down-line" colspan="3"><table width=[PROGRESSBARWIDTHVAL] height=10 border=0 class="percent_table" cellpadding=0 cellspacing=0 bordercolor="#000000"><tr><td>[DownloadBar]</td></tr></table></td>
</tr>
</table>

<table border=0 align=center cellpadding=0 cellspacing=0 bgcolor="#FFFFFF" width="172">
<tr>
<td valign=middle class="down-line-right" width=50>[2]</td>
<td valign=middle class="down-line-right" width=50>[3]</td>
<td valign=middle class="down-line-right" width=50>[4]</td>
</tr>
<tr>
<td valign=middle class="down-line" colspan=2>[5]</td>
<td valign=middle class="down-line">[PrioVal]</td>
</tr>
<tr>
<td valign=middle class="down-line" colspan=3>[6]</td>
</tr>
<tr height=2>
<td colspan=3 bgcolor="FFFFFF"></td>
</tr>
<--TMPL_TRANSFER_DOWN_LINE_END-->
Nella riga che ho messo in neretto, nella "variabile" [6], il web server del "mulo" inserisce poi codice html che contiene 5-6 icone e relativi link. Questo avviene per ogni file elencato nella pagina (tutti i files in trasferimento...).
Ora, dovendo sostituire queste icone con del testo (per alleggerire...) ho poi bisogno di conoscere i link che prima erano inglobati in quel [6] tutti insieme, e di poterli assegnare alle scritte che inserisco io, ma essendo tutto racchiuso in una variabile sola, il [6] appunto, non so come andare ad estrapolare i singoli link dal suo interno...

Quindi ho pensato di mettere in mezzo un'applicazione asp, che prenda l'output html dal web server, cerchi i link (che anche qui non sarà facilissimo... però..) che mi interessano al suo interno, e li vada a mettere nella pagina html finale al posto giusto, ovvero alle scritte che ho messo io al posto delle icone...

E' forse un po' lungo da spiegare, ma non è così complicato no? dai!

Grazie, ciauz!!