Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

biglietto da visita doppio

ciao a tutti
    devo realizzare un bilgietto da visita per una società che si occupa di costruzioni edili e componentistica specializzata, ho buttato giù una prima bozza, l'idea è quella di fare un bilgietto doppio che raccolga tutte le informazioni.
    che ne dite...
    link
    grazie a tutti
    Quando tutti zigano...tu zaga!

Non ti conviene fare un biglietto fronte retro? ho dato un'occhiata al link e gurdando il tuo esempio mi sembra un pò scomodo da portare in giro (borsa, portafoglio ecc..)

Utente di HTML.it
    Al dire il vero non è che mi piaccia molto, oltre al fatto di essere doppio è proprio la grafica che non mi convince.
    Per quanto riguarda il fatto che sia doppio, non lo vedo molto adatto per l'attività che svolge l'azienda, meglio un biglietto semplice fronte retro, magari anche con delle dimensioni particolari, tipo un quadrato, giusto per dargli un tocco di originalità e se vuoi esagerare puoi usare la plastificazione matta che costa un po in più ma è stupenda.
    Ciao By Peter_Pan...

Originariamente inviato da zero.bob
    Non ti conviene fare un biglietto fronte retro? ho dato un'occhiata al link e gurdando il tuo esempio mi sembra un pò scomodo da portare in giro (borsa, portafoglio ecc..)
    plastificazione matta??
    dammi qualche info in +

Originariamente inviato da dopamino
    plastificazione matta??
    dammi qualche info in +
    io non ho mai parlato di " PLASTIFICAZIONE MATTA" io conosco solo quella normale . Comunque si potresti puntare sulla qualità della carta (di solito i tipografi hanno un vasto assortimento di campioni) ci sono carte bellissime e volendo puoi farle appunto plastificare.

zero.bob
    scusa! ieri ho sbalgiato la risposta, volevo chiedere a Peter_pan e invece me sei scappato te...
    allora peter questa plastificazione matta??

per quanto rigurda la praticità un biglietto così lo vedo davvero difficile da conservare per eventuali clienti... è troppo verde.. e non sfumerei mai... figurati sul biglietto da visita... lo vedo impaginato con poco ordine...

AL
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Originariamente inviato da dopamino
    plastificazione matta??
    dammi qualche info in +
    Credo che parlasse di "plastificazione "matte""
    Sarebbe una plastificazione opaca, anziché lucida.
    "Satinata", credo sia il termine corretto in italiano.
    Ed è molto bella, è vero.

Però prima di pensare alla plastificazione, dovresti rivedere quello che ci vuoi mettere... "sotto" ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Originariamente inviato da ALFABreezE
    Credo che parlasse di "plastificazione "matte""
    Sarebbe una plastificazione opaca, anziché lucida.
    "Satinata", credo sia il termine corretto in italiano.
    Ed è molto bella, è vero.

Però prima di pensare alla plastificazione, dovresti rivedere quello che ci vuoi mettere... "sotto" ;-)

cià
    ale
    per quello ci sto lavorando, ma non essendo molto esperto di stampa mi corazzo e gli porto dei campioni...uazzaamericanboyz

Permessi di invio