Ciao a tutti, come si fa ad incollare in posizione in freehand e a diminuire la distanza dello spostamento con le frecce?
Ciao a tutti, come si fa ad incollare in posizione in freehand e a diminuire la distanza dello spostamento con le frecce?
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
in flash per incollare in posizione c'è il comando anche in tastiera (ctrl+alt+v)e in freehand?
In freehand conosco solo la possibilità di incollare un oggetto ma non in posizione, e da tastiera il comando è ctrl+v.... ma in posizione???
non mi risulta esista un comando del genere
a cosa ti serve esattamente?
![]()
Realizzando un oggetto in vettoriale con lo strumento penna vorrei copiarlo e incollarlo tenendo almeno uguale i valori delle y dei punti dei due oggetti e invece quando incollo l'oggetto lo posiziona a caso e non posso nemmeno aiutarmi con le frecce perchè spostano l'oggetto con ampi movimenti. Quindi devo reimpostare punto per punto i valori delle y del secondo oggetto, ed è tanto lungo come procedimento specialmente se i punti che compongono l'oggetto sono tanti!
se devi duplicare un oggetto esattamente su se stesso esiste il comando clona, quando usi il comando incolla te lo posiziona sempre al centro dell'inquadratura
![]()
Grazie mille Mao... sei meglio di una puntata di Superquark!!!
Ciao puoi anche:
Ctrl+c (raggruppi) leggi le coordinate x y ed il gioco è fatto