Ciao a tutti!
Io uso EasyPhp per fare i test del mio sito da casa.
Per trasportare tutto sul web, quali file devo copiare? (database, impostazioni,...)
E inoltre, in che posizione?
Ciao e grazie a tutti
Simo
Ciao a tutti!
Io uso EasyPhp per fare i test del mio sito da casa.
Per trasportare tutto sul web, quali file devo copiare? (database, impostazioni,...)
E inoltre, in che posizione?
Ciao e grazie a tutti
Simo
...IL GIANSA...
Naturalmente oltre a quelli del sito...![]()
...IL GIANSA...
devi uppare i file php imamgini pagine html e basta e importare le tabelle via sql, magari usando phpmyadmin :master:
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
Buongiorno...![]()
![]()
![]()
Dove hai lo spazio web online?
Le pagine PHP e le immagini le carichi così come le hai sul tuo PC con le stesse directory, mentre per il database devi esportare quello che hai in locale e caricarlo online: per far questo gli spazi web gratuiti di solito danno come strumento phpMyAdmin, ma dicci dove hai lo spazio che è + facile aiutarti...
![]()
Buongiorno Teju...![]()
Per adesso vorrei testarlo su Altervista, ma in futuro (breve...) avrei pensato ad Aruba.
Grazie Ciao
Simo
...IL GIANSA...
Vietato parlare di aziende di hosting, al limite puoi dire se hai un server windows o linux
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Allora: tu hai EasyPHP mi pare, giusto?, in locale?Originariamente inviato da kepal
Per adesso vorrei testarlo su A********a, ma in futuro (breve...) avrei pensato ad A***a.
Fai un esporta database dal tuo PhpMyAdmin: ti crea un file .txt o ti mette a video una spataffiata di codice SQL, ora non ricordo bene quale dei due...
Cmq poi apri il PhpMyAdmin sul tuo server web (nell'area di amministrazione del sito mi pare proprio ci sia, ma credo che prima tu debba attivare il servizio di MySql...) e con un importa importi il file, oppure se hai il codice, vai su "istruzione SQL" e fai un copia incolla di tutto... e il gioco è fatto!![]()
Sorry, non istigo più!Originariamente inviato da gm
Vietato parlare di aziende di hosting, al limite puoi dire se hai un server windows o linux![]()