Allora mi è successo di istallare McAfee Antivirus ( con Zone Alarm ) e una volta che ho finito l'updarte mi compare questo errore:
Avsynmgr.exe ha provocato errori chiudere il programma...
Allora mi è successo di istallare McAfee Antivirus ( con Zone Alarm ) e una volta che ho finito l'updarte mi compare questo errore:
Avsynmgr.exe ha provocato errori chiudere il programma...
mcafee non c'entra
è probabile che tu abbia beccato il worm Bagle o Bagle.AT capace di disabilitare antivirus e firewall tra cui Avsynmgr.exe
c'e stata una recrudescenza ai primi di novembre
arriva via mail con subject Re Hello Re Hi Re Thank you! Re Thanks e allegati PRICE.CPL PRICE.COM PRICE.EXE PRICE.SCR JOKE.CPL JOKE.COM JOKE.EXE
La madre degli imbecilli è sempre pregna
vietato ai di lei figli
Alfredo The one and only D.O.C.G.
MyWebSite
impossibile io nn uso programmi per email... cmq se dovesse essere per quello mi puoi dire un anti worm per rimuoverlo? grazie m,ille
Spostato su Sicurezza![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
fai una scansione con HijackThis e posta il log.
Trovi tutto in Rilievo nel 3d -links utili-
Running processes:
C:\WINNT\System32\smss.exe
C:\WINNT\system32\winlogon.exe
C:\WINNT\system32\services.exe
C:\WINNT\system32\lsass.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGUARD.EXE
C:\Programmi\AVPersonal\AVWUPSRV.EXE
C:\WINNT\System32\nvsvc32.exe
C:\PROGRA~1\TELECO~1\Alice\app\pppoeservice.exe
C:\WINNT\system32\regsvc.exe
C:\WINNT\system32\svchost.exe
C:\WINNT\System32\svchost.exe
C:\WINNT\system32\MSTask.exe
C:\WINNT\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\WINNT\System32\WBEM\WinMgmt.exe
C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE
D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
C:\Programmi\McAfee\McAfee Shared Components\Instant Updater\RuLaunch.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zonealarm.exe
C:\PROGRA~1\TELECO~1\Alice\app\EnterNet.exe
C:\WINNT\explorer.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
D:\Programmi\Winamp\winamp.exe
D:\PROGRA~1\WINZIP\winzip32.exe
C:\Documents and Settings\Dax\Impostazioni locali\Temp\HijackThis.exe
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - Default URLSearchHook is missing
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: McAfee VirusScan - {ACB1E670-3217-45C4-A021-6B829A8A27CB} - C:\Programmi\McAfee\McAfee VirusScan\VSCShellExtension.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINNT\system32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Synchronization Manager] mobsync.exe /logon
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINNT\System32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] soundman.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVGCtrl] C:\Programmi\AVPersonal\AVGNT.EXE /min
O4 - HKLM\..\Run: [WinampAgent] D:\Programmi\Winamp\winampa.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINNT\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Mirabilis ICQ] D:\PROGRA~1\ICQ\ICQ\ICQNet.exe
O4 - HKCU\..\Run: [McAfee.InstantUpdate.Monitor] "C:\Programmi\McAfee\McAfee Shared Components\Instant Updater\RuLaunch.exe" /STARTMONITOR
O4 - Global Startup: ZoneAlarm.lnk = C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zonealarm.exe
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Backward &Links - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: Cac&hed Snapshot of Page - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Si&milar Pages - res://C:\Programmi\Google\GoogleToolbar1.dll/cmsimilar.html
O9 - Extra button: ICQ Pro - {6224f700-cba3-4071-b251-47cb894244cd} - D:\PROGRA~1\ICQ\ICQ\ICQ.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: ICQ - {6224f700-cba3-4071-b251-47cb894244cd} - D:\PROGRA~1\ICQ\ICQ\ICQ.exe
non mi sembra un'ottima idea avere due antivirus in real time contemporaneamente.
Prova a disinstallare AVG, riavviare e reinstallare McAfee.
Il log è ok, la prossima volta posta anche la prima parte del log
Un'ultima cosa, HJT va inserito in una cartella, la posizione da dove tu ora fai partire l'applicazione non permette di creare, in caso di valori eliminati, in modo corretto i files di backup utili in una eventuale recupero dei valori stessi.
grazie mille, cmq cosa centra Avg?!? mica ho Avg istallato. La prima parte del log lo cancellata perche c'erano parti riservate...![]()
ciaps
penso amvinfe si riferisca a:
non è AVG ma AntiVir...
Hai due antivirus installati??
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
esattamenteOriginariamente inviato da Habanero
penso amvinfe si riferisca a:
non è AVG ma AntiVir...
Hai due antivirus installati??lapsus