Il "webmaster" in questione sono io. Mi spiace che adesso non ho tempo, ma vi spiegherò tutta la vicenda appena organizzo i vari contatti avuti con Thomas. A quanto pare, ha dei limiti oggettivi di comprensione e di rispetto degli altri, tant'è che al mio rifiuto di realizzargli un sito senza né arte né parte così come lo aveva in mente lui, dopo avergli spiegato ripetutamente i limiti oggettivi nell'inserire il suo logo e lo sfondo da lui scelto nel contesto grafico generale del sito, mi ha ringraziato con una caterva di insulti gratuiti. Sia professionali che personali.
L'idea dei siti che ha Thomas, sta nella doppia Home Page e nella grafica ad-cappochiam per dirla in breve.
Il suo motto è "o fai quello che ti dico io, o lo fai lo stesso. Se non ci riesci, ti arrangi ma ti sforzi di farlo". Gratuitamente, ricordatelo.
Questo è il sito di Thomas
http://www.ecodellestelleteatro.com
e questi sono quelli da me realizzati, che gli ho proposto in visione prima che mi conferisse l'incarico
http://www.marzanodinola.net
http://www.gruppididiscussione.net
http://www.tenerefollie.it
Appena ho rifiutato l'incarico, invitandolo a rivolgersi altrove, li ha definiti inguardabili, copie di pseudo-siti, ingiudicabili, tali da essere motivo di vergogna se pubblicati in un portfolio, e frutto di studi in un corso serale rispetto a lui che ha fatto studi universitari (All'Accedemia di Belle Arti non si consegue nessuna laurea, caro Thomas. Informati meglio!).
Mi spiace dirglielo di nuovo, ma quello è il mio stile personale: pulito sia nella grafica che nei contenuti, facilmente navigabile, ottimizzato per tutte le risoluzioni e piattaforme. All'inizio gli piaceva, poi non gli è piaciuto più. Alla faccia della coerenza.