Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Per un errore una pagina bianca?

Ciao a tutti!
    Ho un problema alla pubblicazione dei miei files PHP, quando sono corretti tutto funziona ma quando c'è un errore non mi compare la classica scritta con il tipo di errore ed il numero della righa dello stesso...
    volevo sapere se è un solo un problema server, nel senso che è settabile solamente nelle impostazioni server, oppure posso aggiungere qualche stringa nel codice esplicitando di poter leggere queste informazioni?

Grazie a tutti!
    ...Carpe diem...tutte le volte che vuoi

Può darsi che l'hoster abbia levato tutti i notices :rollo:

Comunque puoi fare qualcosa del genere:
    Codice PHP:
    mysql_query("...") or die(mysql_error()); 

Può darsi che l'hoster abbia levato tutti i notices
    ,

Di default, nel file di configurazione PHP.ini questa direttiva è settata su off

Se stai lavorando in locale (cosa consigliabile anche a scopo didattico), modifica il php.ini(riga 284) in questo modo

codice:
    error_reporting  =  E_ALL
    ; Print out errors (as a part of the output).  For production web sites,
    ; you're strongly encouraged to turn this feature off, and use error logging
    ; instead (see below).  Keeping display_errors enabled on a production web site
    ; may reveal security information to end users, such as file paths on your Web
    ; server, your database schema or other information.
    display_errors = On
    Altrimenti devi procurarti un editor che faccia il parsing e il debug dei tuoi script. Che io sappia Zend Studio lo fa, l'unica controindicazione è che questo è un software propiretario a pagamento.

...bene allora il problema sta nel .ini...OK io ora sto iniziando a lavorare in locale con easyphp (che mi indica gli errori) e non mi sembra male... oltretutto non posso certo permettermi il lusso di un software a pagamento! !

Quindi credo che la prima soluzione possa essere assai + economica, oltre, chiaramente al easyphp!

Cosa ne pensate di questo simulator?
    ...Carpe diem...tutte le volte che vuoi

nn so,
    Io ho configurato tutto manualmente (c' è solo da editare qualche riga httpd.conf(Apache) e php.ini), anche se lavoro su Linux, dinque non so come sia su Win..

Ciao
    _And

Permessi di invio