Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
    Utente di HTML.it

Libero adsl free qualcuno ce l'ha?

Ho provato ad attivare libero adsl free 1280 il 18/10 e lo sto ancora aspettando: il dubbio e'...non e' che ti promettono di navigare gratis fino a fine anno quando in realta' me lo attiveranno a fine anno?? Quindi operazione puramente commerciale....qualcuno e' riuscito ad attivarlo gia'? Anche perche' nel sito che fa il tracking dell'attivazione dicono che nn e' stato possibile attivarlo sulla mia linea, in realtà il servizio clienti sa di questo messaggio che a detta loro e' un errore di sistema, in realtà me lo stanno attivando...prova ne e' che comunque io ora ho adsl su una linea secondaria, e il sito dice che sono coperto anche con infostrada... :master:

Utente di HTML.it
    Io ho avuto il collegamento in 10 giorni. Neanche me lo aspettavo così presto, tanto che ne ho persi altri dieci per cercarmi il modem visto che non mi interessava quello offerto. Non mi illuderei sul 1280. Io non ho mai visto una velocità tale. IL mio modem mi dichiara 800 al collegamento. Ho fatto prove di vario genere e mi sono trovato anche tra 128 e 630. Ma sono ancora un poco imbranato.Al numero verde dicono però che bisogna avere libero come operatore unico per avere il 1280 e se ne parlerà comunque a gennaio.
    Bye

Utente di HTML.it
    infatti io ce l'ho da due anni infostrada come operatore unico e sulla mia linea e' gia' in teoria disponibile libero 1280

Utente di HTML.it
    allora adesso ti manca solo la linea. C'è chi ha il pane e non i denti e chi i denti e non il pane...
    Good luck.

Utente di HTML.it
    Ho due linee, una delle quali me l'ha messa tin.it per attivare la sua adsl 640,e' da un anno che navigo a banda quasi piena, non vorrei che questo libero 1280 sia peggio...intanto non l'ho ancora disdetta

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    libero 100 alice -100 claro hombre?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    che c'entra alice?

Originariamente inviato da dones
    che c'entra alice?
    è diventato il metro di paragone con tutte le adsl italiane...
    Come qualità solo forse è seconda a ngi che però costa molto ma molto di + ed essendo su linee wholsale per il primo tratto ha il ping che và su e giu
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    e cosa vuol dire libero 100 alice -100??

che libero adsl in ull stà alle stelle mentre alice mega (che costa il doppio) stà alle stalle...
    Bruce Lee

Permessi di invio