grazie a quanti hanno risposto.
randagio72<quote>Secondo me la scritta superiore più che eliminarla è da cambiare cambierei anche il logo che in tutta onestà non piace affatto. e cambierei i colori del sito con dei colori più vivaci e più morbidi</quote>
Se possibile gradirei dei suggerimenti. P. es.i colori del sito, cosa intendi? cambieresti lo sfondo. Per favore suggeriscimene uno.
grazie
bob18
<quote>in generale sembra (?) un sito amatoriale.molto anni '90....</quote>
per adesso mi è più che suffieciente.
grazie
daddo83
<quote>scusa ma....è cambiato qualcosa?</quote>
ho lavorato molto sul login con l'autentificazione degli utenti cercando di semplificandolo e, in caso di errore di digitazione, di non costringere il cliente a cambiare pagina (vai su carrello a sinistra ho messo il login, provalo e dimmi se ti piace). In caso di articolo non disponibile ho messo la possibilità di avere un avviso tramite e-mail quando l'articolo torna disponibile. In alternativa ho inserito la possibilità di scegliere un articolo alternativo (questo in particolare ha richiesto una ricodifica, ancora non completa al 100%). Ho inserito le faq che devo ancora completare.
purtroppo non sono molto esperto di grafica ho quindi bisogno che mi diate una mano propositiva, se possibile
grazie
ciao