CiaoOriginariamente inviato da Settenanus
(ciao, felice di risentirti).
Perfetto, comunque anche usare dei file di testo come cache (magari in una directory dedicata) non è tanto male, anzi risparmi un sacco di chiamate al db (pur perdendo la ricerca fulltext)Buono, vuol dire che faro' un arzigogolo del tipo:
upload del pdf (dell'utente) --> creazione file html (con exec(blabla)) --> lettura file e scrittura contenuto in DB --> cancellazione file.
Così resto con il file system pulito e, facendolo una sola volta per ogni utente anche la resa non può essere poi così male.
Sarebbe utile!(Se volete poi posso anche farci scappare una pillolozza)
Puoi anche usare safe_mode attivo se gli eseguibili si trovano in una directory ben specificata.Ultima cosa,
nel php.ini a parte il safe.mode = off che altra impostazione devo attivare (o disattivare) per poter eseguire codice esterno?
La funzione exec, adesso, funziona ma mi dà errore e mi dice che "cannot execute blank code" (o qualcosa del genere), nonostante io utilizzi il backtricksgnaps operator ecc..ecc..
Comunque da quell'errore sembrerebbe che non riesca a capire il comando che gli invii, non l'ho mai visto prima però.
Hai provato anche con popen()?

Rispondi quotando