Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Preloader che su firefox non si vede

Ho un problema con un semplice preloader, non capisco perchè ma su IE si vede tranquillamente, mentre su Firefox non si vede, oppure compare un attimo e poi scompare
    Ovviamente il filmato quand'è caricato totalmente parte, però sta senza preloader :master:
    Qualcuno ha risolto questa cosa o devo aspettare che correggano questa bug quelli della macromedia?

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Preloader che su firefox non si vede

Originariamente inviato da darkmavis
    Ho un problema con un semplice preloader, non capisco perchè ma su IE si vede tranquillamente, mentre su Firefox non si vede, oppure compare un attimo e poi scompare
    Ovviamente il filmato quand'è caricato totalmente parte, però sta senza preloader :master:
    Qualcuno ha risolto questa cosa o devo aspettare che correggano questa bug quelli della macromedia?
    a me i preload si vedono bene sia su firefox che su IE, addirittura quelli che caricano direttamente le jpeg..magari c'è qualche problema nel tuo codice o nel modo in cui hai impostato il preload

A me è capitato su Mozilla, ma ho usato ASBroadcaster, probabilmente è quello che non è supportato dal player per Mozilla...

Non saprei darti un'altra spiegazione più precisa...

secondo me e' un problema di percorsi ... come carichi l' swf per il quale fai il preload ?

( mi insteressa solo la stringa del load )
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ma il problema si presenta raramente, e principalmente mi si presenta quando faccio i preloader per filmati esterni o immagini, quello che non capisco è perchè a volte si e a volte no, ad esempio su un sito che sto facendo http://www.cresosrl.it/clienti/logycad/
    cliccando su progetti, fino a un'ora fa su IE si vedeva il preload, su Firefox no, il bello è che io non l'ho più toccato, infatti ora sto lavorando su un altro sito, e andando a riverderlo, per poter mettere il link su questo post, l'ho visto, ho cancellato la cache e aggiornato la pagina, e mi è riscomparso di nuovo... Devo chiamare l'esorciccio?

Originariamente inviato da andr3a
    secondo me e' un problema di percorsi ... come carichi l' swf per il quale fai il preload ?

( mi insteressa solo la stringa del load )
    ma la cosa bella è che il preload, funziona come caricamento, solo che non fa vedere la percentuale e ne il mc che uso come preload, sennò quando ha caricato tutto mi fa vedere l'mc caricato senza problemi :master:
    La stringa è questa (sta dentro ad una funzione)
    ...
    McTarget.loadMovie(_root.BaseDir+scena);
    ...
    dove _root.BaseDir è una variabile di root che uso per mettere la radice della cartella, in questo caso "./Flash/" e scena è una variabile che passo alla funzione che è uguale al nome del file che devo caricare, in questo caso "test1.swf".
    In pratica l'indirizzo finale "./Flash/test1.swf", si noti che il "./" anche se non lo metto va ugualmente (giustamente).

se l' swf caricante e' mostrato in una cartella superiore a quella Flash , contenente il movie test1.swf , non usare ./ ma il solo nome della cartella .

Come hai gia' visto funziona uguale ma a volte i percorsi danno problemi

Originariamente inviato da andr3a
    se l' swf caricante e' mostrato in una cartella superiore a quella Flash , contenente il movie test1.swf , non usare ./ ma il solo nome della cartella .

Come hai gia' visto funziona uguale ma a volte i percorsi danno problemi
    Il problema andrea è che il ./ l'ho messo solo questa volta per provare, ma fin'ora non lo mettevo mai, e il problema è abbastanza vecchio, ed ho notato che è marcato sopratutto su IE 5.2 per Mac OS X, su safari non c'ho fatto caso.

allora c'e' qualcosa che non va nel codice del preload .. postalo

Domattina lo posto, buona notte

Permessi di invio