Una possibile soluzione la trovi su alistapart:
http://www.alistapart.com/articles/flashsatay/
Aggiungo una personalissima riflessione/provocazione, è più importante un codice valido ma non accessibile oppure un codice non valido ma accessibile?
Mi chiedo questo dopo aver visitato il sito del comune di Como, guardatelo con Mozilla/Firefox:
http://www.comuni.comonline.co.it/na.../home/como.jsp
Questo sito come tutti quelli dello stesso portale(14 comuni!!) hanno il menu in Flash senza l'embed quindi praticamente non accessibile da chi non usa IE.
Visto che si tratta di pubbliche amministrazioni e visto che pago anche io le tasse gradirei o meglio pretenderei poter accedere a quei siti.
Questa cosa l'ho segnalata a chi di dovere, suggerendo che seguendo l'articolo di alistapart avrebbero ottenuto sia il codice valido(per quelle poche righe di codice, il resto è da sistemare) sia il menu accessibile a chi non usa IE. La risposta è stata che a breve sarà implementata una versione solo testo di tutto il sito per quelli che non usano IE :maLOL:
Finisco dicendo che se proprio non puoi validare il codice cerca di ottenere sempre la massima accessibilità. Usa l'embed e fregatene, oppure non usare flash, oppure segui l'articolo di alistapart.
Scusate lo sfogo.