Originariamente inviato da stefanoxtragroove
![]()
ho letto bene.... ho anche sacaricato il prg che ti hanno consigliato. e quel prg permette di convertire grafica FATTA CON ALTRO SOFTWARE in icone...
quello che serve a te è ben altro!
ciao ciao
Stefano non so se stai scherzando o fai sul serio (sai c'è gente che pur di veder crescere il proprio contatore di messaggi postati farebbe carte false...)
Il programma che ho consigliato ad alex è il miglior programma in circolazione per CREARE DA ZERO icone che poi potrai mettere il qualsiasi programma tu voglia.
Non so cosa hai letto (e francamente nemmeno cosa hai installato..) perchè se avessi letto e installato ti renderesti conto che stai sbagliando.
Ad esempio se è vero che l'hai installato il programma noteresti che nel panel in alto a sinistra ci sono tutti gli strumenti possibili ed immaginabili per DISEGNARE=CREARE da ZERO qualsiasi icona fino a 16 milioni di colori comprese trasparenze e ombreggiature.
qui ci sono le caratteristiche del programma:
http://axialis.com/iconworkshop/index.html
Il programma permette anche di esportare da photoshop grafica direttamente in formato .ico (notoriamente impossibile per photoshop)