Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

TextFormat: problema con font

myPrinciTF = new TextFormat();
    myPrinciTF.size = 20;
    myPrinciTF.font = "Verdana";
    textField.setTextFormat(myPrinciTF);

Ho scritto così ed in effetti il testo nel campo cambia di dimensione (20) ma invece non mi cambia lo stile del carattere.

Per esempio ho scritto "Arial" ma il testo scompare proprio, mentre se la casella di testo era impostata come Verdana nelle sue proprietà proprio, se scrivo "Verdana" funziona. CHiaramente se vado a mettere invece "Arial" con .font invece il testo sparisce.

Ho provato a mettere i caratteri in libreria ma niente (forse li ho messi male). Boh.

probabilmente stai incorporando i caratteri, quindi se tu imposti ad esempio Arial, viene incorporato il carattere Arial. Se poi tramite AS imposti verdana, non vedi nulla perchè quel carattere non è stato incorporato.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ok, è chiaro il concetto.
    Ma allora, qual'è la soluzione (intendo quella pratica)?

Originariamente inviato da amamax
    Ok, è chiaro il concetto.
    Ma allora, qual'è la soluzione (intendo quella pratica)?
    non incorporare i caratteri

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Scusa, puoi essere più chiaro (probabilmente sono io) ma per incorporare i caratteri che intendi? O che significa. Mi dice bene tutta la procedura?

Originariamente inviato da amamax
    Scusa, puoi essere più chiaro (probabilmente sono io) ma per incorporare i caratteri che intendi? O che significa. Mi dice bene tutta la procedura?
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=95

se invece usi flash MX o successivi, nella finestra delle proprietà c'è un pulsante "carattere", da li puoi includere le outlines

dai un'occhiata anche a questo articolo:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=10

Permessi di invio