prova a cambiare la funzione stm contenuta nel main.js...
gli passi tre parametri al posto di 2

codice:
function stm(t,s, txtPassato)
all'interno della funzione poi vai a sostituire questa frase

codice:
var txt="<TABLE "+titBgImg+" "+ab+" WIDTH='"+s[14]+"' BORDER='0' CELLPADDING='"+s[16]+"' CELLSPACING='0' "+titBgCol+" ><TR><TD>"+title+"<TABLE WIDTH='100%' "+add_height+" BORDER='0' CELLPADDING='"+s[17]+"' CELLSPACING='0' "+txtBgCol+" "+txtBgImg+"><TR><TD "+txtTxtAli+" "+ap+" VALIGN='top'><FONT SIZE='"+s[13]+"' FACE='"+s[9]+"' "+txtCol +">"+t[1]+"</FONT></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>"
con questa

codice:
var txt="<TABLE "+titBgImg+" "+ab+" WIDTH='"+s[14]+"' BORDER='0' CELLPADDING='"+s[16]+"' CELLSPACING='0' "+titBgCol+" ><TR><TD>"+title+"<TABLE WIDTH='100%' "+add_height+" BORDER='0' CELLPADDING='"+s[17]+"' CELLSPACING='0' "+txtBgCol+" "+txtBgImg+"><TR><TD "+txtTxtAli+" "+ap+" VALIGN='top'><FONT SIZE='"+s[13]+"' FACE='"+s[9]+"' "+txtCol +">"+txtPassato+"</FONT></TD></TR></TABLE></TD></TR></TABLE>"
[/CODE]

PS: io non ho la versione 1.5 dello script ma la 1.2 spero siano uguali !!!!! cmq nella funzione ho solo cambiato che anzichè prendere il testo da t[1] lo prende dalla valibile che passi alla funzione txtPassato...

Prova e fammi sapè !!!