purtroppo niente da fare Mich_; ho provato ma non vuole funzionare.
Ti provo a spiegare nel dettaglio quello che voglio fare:
Quello in verde è l'immagine che vorrei cambiare al click del mouse
(è un'immagine unica) e subito di seguito c'è il contenuto di ogni menu. Il contenuto non ' nient'altro che un iframe contenente la pagina html corrispondente alla stagione che l'utente indica sopra.
Quindi all'evento onClick ci evono essere 2 azioni; il cambio dell'immagine da 1°Stagione a 2°Stagione fino alla 4° e il caricamento della pagina html all'interno dell'iframe.
p.s.
So che se facessi un semplice link e ricaricassi la pagina sarebbe tutto più semplice, ma vorrei riuscire a farlo in questo modo sia per praticità, sia per evitare agli utenti di ricaricare l'intera pagina, quando soltanto l'iframe cambia.
Ecco l'immagine:
![]()
Come vedi, devo associare ad ogni parte dell'immagine una mappa per permettere all'utente di cambiare stagione.
Le mappe le avevo settate così:
dove nell'immagine avevo 'usemap="#changeMenu"'.codice:<map name="changeMenu"> <area shape="rect" coords="18,3,87,19" href="javascript:void();" onClick="changeSeason(1)"> <area shape="rect" coords="114,4,183,19" href="javascript:void();" onClick="changeSeason(2)"> <area shape="rect" coords="211,4,277,19" href="javascript:void();" onClick="changeSeason(3)"> <area shape="rect" coords="310,4,376,18" href="javascript:void();" onClick="changeSeason(4)"> </map>
Ma non funziona...

Rispondi quotando