Ciao, è possibile fare un programma che restituisca il numero ip della proprio connessione internet corrente?
Grazie, ciao
Ciao, è possibile fare un programma che restituisca il numero ip della proprio connessione internet corrente?
Grazie, ciao
ci sono 3 casi possibili
1) coneesione a internet ma senza rete
2) connessione a internet e rete
3) connessione dietro proxy o router
qual'è il tuo caso
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
tambarando su planet source ho trovato questa soluz nn so se è valida:
winsock1.localIP
Potrebbe essere?
includi il controllo Microsoft Winsock nel form dopo di che l ip sarà contenuto nella proprietà Winsock1.LocalIp
e così sei certo funzioni?Originariamente inviato da buba88
includi il controllo Microsoft Winsock nel form dopo di che l ip sarà contenuto nella proprietà Winsock1.LocalIp
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
considera di rivedere allora i tuoi software a molte persone potrebbe ritornare sempre 127.0.0.1Originariamente inviato da buba88
si almeno cosi ho sempre fatto io
192.168. eccetera
mmm nn capisco cosa intendi a me ha sempre dato l ip reale
nn so se funzioni anche in una lan