Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: creazione logo

creazione logo

ciao raga siccome non sono bravo con la grafica qualcuno sarebbe così gentile da farmi un loghettino con la scritta Flat Blog ?

va bene qualsiasi cosa, vi ripagherò con un cesto di marmellata di castagne per natale

dimensioni? stile? colori?

la scritta più o meno di queste dimensioni

http://flatblog.altervista.org/temi/...ages/logo3.gif

colori, stile e dimensione di tutto il logo (se non ci fosse solo la scritta ma anche un logo/simbolo vero e proprio) a piacimento, va bene tutto

grazie 1000

hem.. saro' io che ho capito male ma da come hai detto sembra solo che vuoi aggiungere un logo al banner gia' esistente.. ok...
    pero' come si fa a farti un logo senza sapere di cosa parla questo sito?

all'inizio pensavo fosse un blog come tanti altri, anche se la parola "flat" mi richiamava le tariffe telefoniche, poi vedendo il banner i miei dubbi si sono moltiplicati..

ho provato a fare un logo con le iniziali F B, ma non riuscivo a far nulla di soddisfacente, scusa ma gli indizi che dai sono troppo pochi, magari qualcuno sa far di piu'...

seeya

è un blog come tanti altri, la parola flat non indica le tariffe telefoniche ma indica che il blog funziona utilizzando dei file di testo e non un database..

Siccome esiste (e non completamente) solo la struttura (intesa come programma per il funzionamento del blog) e non la grafica, il logo non deve adattarsi a niente, perchè molto probabilmente sarà la grafica ad adattarsi al logo, visto che c'è la possibilità di gestire dinamicamente dei template che possono trattare qualsiasi argomento... a scelta dell'utente che lo utilizzerà..quindi quello che dico è: sbizzarritevi :-)

L'immagine che ho postato come esempio è di un altro tema, serviva solo per darti un'idea delle dimensioni del logo e della scritta

Permessi di invio