Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: FLASH e AMFPHP

FLASH e AMFPHP

Buonasera a tutti, sapete darmi un link dove posso trovare una buona documentazione su AMFPHP? Non so se HTML.it ne ha mai parlato quindi non so se all'interno del sito sia presente niente. Grazie e saluti
    MARCO
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

http://www.flash-php.it/

nei tutorials ci sono alcune info

sicuramente trovi altro anche su www.sephiroth.it

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ho già consultato www.flash-php.it ma credo che sia un pò scadente come documentazione perchè non spiega approfonditamente la cosa. Certo il concetto generale è facilissimo da interpretare però mi piaceva saperne di più. Ti ringrazio ugualmente e ti saluto
    MARCO
    Bello vedere i tuoi rari ma splendidi sorrisi quando sei in mezzo alla gente.

Originariamente inviato da marveg
    Ho già consultato www.flash-php.it ma credo che sia un pò scadente come documentazione perchè non spiega approfonditamente la cosa. Certo il concetto generale è facilissimo da interpretare però mi piaceva saperne di più. Ti ringrazio ugualmente e ti saluto
    MARCO
    prova a cerca su google magari
    o sul sito ufficiale

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio