Ciao,
volevo sapere se era possibile in qualche modo aumentare il volume di un file sound .wav importato nel movie.
Eventualmente anche rielaborandolo con qualche programma e poi re-importarlo nel filmato.
Grazie
Ciao
Simona
Ciao,
volevo sapere se era possibile in qualche modo aumentare il volume di un file sound .wav importato nel movie.
Eventualmente anche rielaborandolo con qualche programma e poi re-importarlo nel filmato.
Grazie
Ciao
Simona
il volume lo puoi settare usando oggettoSound.setVolume(100)Originariamente inviato da simona032
Ciao,
Grazie
Ciao
Simona
ma se il file audio è basso non è che flash ti modifichi il file. Per fare ciò devi usare programmi di musica (tipo soundForge, adobe audition etc..)
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Stò provando a scaricare il software che mi hai suggerito.
Una curiosità, eventualmente il comando del volume dove lo dove mettere, nel frame dove si trova l'audio?
Grazie e scusa l'ignoranza
vedi qui:
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66
ti spiega un pò l'oggetto Sound![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Grazie mille per le preziosi informazioni.
Ho scaricato la versione di prova di Sound Forge e sono riuscita ad aumentare il volume del mio suono e l'ho riportato nel filmato.
Grazie ancora
![]()
perfettoOriginariamente inviato da simona032
Grazie mille per le preziosi informazioni.
Ho scaricato la versione di prova di Sound Forge e sono riuscita ad aumentare il volume del mio suono e l'ho riportato nel filmato.
Grazie ancora
![]()
![]()