<quote>flash quando carica dei file esterni, non rileva subito il suo peso reale, quindi il getBytesLoaded(); all'inizio restituisce dei valore errati (ossia il peso di un swf vuoto) e lo stesso vale per il getBytesTotal() e perciò subito ti ritrovi con car==tot (quando in realtà non hai caricato ancora nulla).
per evitare questo problema, faremo il controllo car==tot solo quando siamo sicuri che flash abbia rilevato i valore esatti dei byte Totali e quelli precaricati del file esterno</quote>
Ehm....scusa ma non mi è molto chiaro o meglio non capisco perché tutto funziona finché il file viene gestito singolarmente e invece non funziona quando lo carico all'interno di un altro swf.
Il preload è uguale per tutti i pezzi del gioco, cambia solo il nome del file audio che viene di volta in volta caricato.
<quote>hai provato a fare la modifica che ti ho indicato?
i vari file audio li carichi sempre sullo stesso livello?</quote>
Non ho ancora provato...ora provvedo.
Si sono caricati sempre sullo stesso livello, appunto sono uguali tutti i preload.
Vado...dò un paio di cornate, un'arrampicata
e torno!

, un'arrampicata
e torno!
Rispondi quotando